- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
5 - 0
- Scintilla 1945
PORTUALE GUAST.: Bianchi, Luppichini, Giusti, F. Albano, T. Albano, Mariotti, Tamburi, Annibale, Giovannelli, Fondelli, Paperi. A disp.: Tassi, Dini, Sofia, Doria, Faina, Battini, Ciandri. All.: Luca Macor.
SCINTILLA: Bici, Di Fraia, Chicatene, Palumbo, Vichi, Franchini, Antonelli, Tolli, Dragaj, Toffolo, Comparini. A disp.: Orcesi, Consugli, Iozzi, Nardi, Bucci, Ghetta. All.: Luigi Campani.
ARBITRO: Ragusa di Livorno
RETI: Paperi 2, Fondelli, Sofia, Annibale.
La capolista Portuale Guasticce centra la settima vittoria del suo brillante avvio di campionato battendo anche la malcapitata Scintilla per 5-0: il match com'era presumibile ha visto i locali giocare quasi costantemente in attacco e dominare il possesso palla, tuttavia la Scintilla ha dimostrato un buon affiatamento tra i reparti e si è difesa più che dignitosamente lottando fino alla fine senza mai disunirsi. Le reti che hanno deciso il match in favore del Portuale sono state siglate da Annibale, Fondelli e Sofia e soprattutto da una doppietta del centravanti Paperi, che finalmente è tornato a segnare giocando un'ottima partita e sfruttando al meglio gli assist e le ottime trame di gioco ordite dai suoi compagni. In questo modo i padroni di casa continuano a veleggiare in vetta alla classifica mantenendo l'imbattibilità e candidandosi sempre di più al ruolo di protagonista principale. Calciatorepiù: Paperi (Portuale).
PORTUALE GUAST.: Bianchi, Luppichini, Giusti, F. Albano, T. Albano, Mariotti, Tamburi, Annibale, Giovannelli, Fondelli, Paperi. A disp.: Tassi, Dini, Sofia, Doria, Faina, Battini, Ciandri. All.: Luca Macor.<br >SCINTILLA: Bici, Di Fraia, Chicatene, Palumbo, Vichi, Franchini, Antonelli, Tolli, Dragaj, Toffolo, Comparini. A disp.: Orcesi, Consugli, Iozzi, Nardi, Bucci, Ghetta. All.: Luigi Campani.<br >
ARBITRO: Ragusa di Livorno<br >
RETI: Paperi 2, Fondelli, Sofia, Annibale.
La capolista Portuale Guasticce centra la settima vittoria del suo brillante avvio di campionato battendo anche la malcapitata Scintilla per 5-0: il match com'era presumibile ha visto i locali giocare quasi costantemente in attacco e dominare il possesso palla, tuttavia la Scintilla ha dimostrato un buon affiatamento tra i reparti e si è difesa più che dignitosamente lottando fino alla fine senza mai disunirsi. Le reti che hanno deciso il match in favore del Portuale sono state siglate da Annibale, Fondelli e Sofia e soprattutto da una doppietta del centravanti Paperi, che finalmente è tornato a segnare giocando un'ottima partita e sfruttando al meglio gli assist e le ottime trame di gioco ordite dai suoi compagni. In questo modo i padroni di casa continuano a veleggiare in vetta alla classifica mantenendo l'imbattibilità e candidandosi sempre di più al ruolo di protagonista principale. <b>Calciatorepiù: Paperi</b> (Portuale).