- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Pisa Ovest
-
2 - 2
- Livorno9
PISA OVEST: Liuzzo, Luisi, Campanile, Tognetti, Saikali, Toni, Franco, Budroni, Savio Amaro da Silva, Palumbo, Marrocco. A disp.: Ferrara, Amiri, Paperini, Sardelli, Gionfriddo, Morgia, Raspini. All.: Stefano Ammannati.
LIVORNO 9: Scannapieco, Pigliavento, Cardone, Lazzerini, Russano, Mara, Porcu, De Paolis, Telesca, Domenici, Bertuccelli. A disp.: Barrini, Biagi, Leotta, Tonini, Gallinari, Guida, Viani. All.: Alessio Menicagli.
ARBITRO: Frasca di Pisa
RETI: Savio Amaro da Silva, Palumbo, Bertuccelli, Tonini.
Partita molto emozionante quella andata in scena tra Pisa Ovest e Livorno 9: i locali disputano un grande primo tempo andando avanti per 2-0, ma nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e raggiungono un insperato pareggio aiutati da un pizzico di fortuna. Il gol dell'1-0 del Pisa Ovest lo mette a segno Savio Amaro da Silva dopo dieci minuti, raccogliendo una respinta del portiere avversario su una conclusione precedente di Marrocco e insaccando in rete indisturbato. Poco dopo invece ci pensa Palumbo su punizione a siglare il raddoppio, proprio nel momento in cui il Livorno 9 stava attaccando con buona continuità: 2-0 e tutti negli spogliatoi. Il Pisa Ovest comincia la ripresa avanti di due gol e con la possibilità di amministrare la situazione ripartendo in contropiede, ma dall'altra parte i livornesi non si arrendono e accorciano le distanze con una conclusione maligna di Bertuccelli. Nel finale i locali tentano con le ultime forze di difendersi e di portare a casa l'intera posta in palio, tuttavia un tiro dalla distanza di Tonini permette al Livorno 9 di trovare il 2-2: è una rete che sa di beffa per un Pisa Ovest che ormai assaporava la vittoria e che permette al Livorno 9 di mantenere l'imbattibilità dopo quattro vittorie consecutive.
Calciatoripiù: Mara, Domenici, Porcu (Livorno 9).
PISA OVEST: Liuzzo, Luisi, Campanile, Tognetti, Saikali, Toni, Franco, Budroni, Savio Amaro da Silva, Palumbo, Marrocco. A disp.: Ferrara, Amiri, Paperini, Sardelli, Gionfriddo, Morgia, Raspini. All.: Stefano Ammannati. <br >LIVORNO 9: Scannapieco, Pigliavento, Cardone, Lazzerini, Russano, Mara, Porcu, De Paolis, Telesca, Domenici, Bertuccelli. A disp.: Barrini, Biagi, Leotta, Tonini, Gallinari, Guida, Viani. All.: Alessio Menicagli. <br >
ARBITRO: Frasca di Pisa<br >
RETI: Savio Amaro da Silva, Palumbo, Bertuccelli, Tonini.
Partita molto emozionante quella andata in scena tra Pisa Ovest e Livorno 9: i locali disputano un grande primo tempo andando avanti per 2-0, ma nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e raggiungono un insperato pareggio aiutati da un pizzico di fortuna. Il gol dell'1-0 del Pisa Ovest lo mette a segno Savio Amaro da Silva dopo dieci minuti, raccogliendo una respinta del portiere avversario su una conclusione precedente di Marrocco e insaccando in rete indisturbato. Poco dopo invece ci pensa Palumbo su punizione a siglare il raddoppio, proprio nel momento in cui il Livorno 9 stava attaccando con buona continuità: 2-0 e tutti negli spogliatoi. Il Pisa Ovest comincia la ripresa avanti di due gol e con la possibilità di amministrare la situazione ripartendo in contropiede, ma dall'altra parte i livornesi non si arrendono e accorciano le distanze con una conclusione maligna di Bertuccelli. Nel finale i locali tentano con le ultime forze di difendersi e di portare a casa l'intera posta in palio, tuttavia un tiro dalla distanza di Tonini permette al Livorno 9 di trovare il 2-2: è una rete che sa di beffa per un Pisa Ovest che ormai assaporava la vittoria e che permette al Livorno 9 di mantenere l'imbattibilità dopo quattro vittorie consecutive. <b>
Calciatoripiù: Mara, Domenici, Porcu </b>(Livorno 9).