- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
0 - 1
- Pecciolese 1936
F. PERIGNANO: Bicchierini, Dell'Omo, Vallini, Fatticcioni, L. Santini, L. Fattorini, Vati, S. Santini, Isuf, Cerboneschi, Biaschi. A disp.: Ballini, Mureddu, Senesi, Casa. All.: Nunzio Mazziotta.
PECCIOLESE: Batistoni, Sabatini, Macchi, Daly, Ribechini, Bertuccelli, Chiti, Fasano, Kazazi, Corsi, Riccomi. A disp.: Giuntini, Lo Valvo, Batistoni, Abbondandolo, Fabbri, Rossi, Santerini. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: El Madour di Pontedera
RETE: Kazazi.
Al termine di una partita movimentata e molto combattuta la Pecciolese strappa i tre punti sul campo del Perignano. I locali hanno l'occasione che potrebbe cambiare la storia del match già dopo dieci minuti, quando possono usufruire di un calcio di rigore: dagli undici metri va Cerboneschi che però calcia fuori lasciando invariato il punteggio. Gli ospiti invece rispondono con Daly che solo di fronte all'estremo difensore di casa Bicchierini non riesce a concretizzare una buona opportunità. Dopo tre minuti nella ripresa tuttavia la Pecciolese segna la rete che deciderà l'incontro: Kazazi si invola sulla fascia, salta un avversario e accentrandosi lascia partire un tiro sotto la traversa che non lascia scampo al portiere avversario. A questo punto il Perignano reagisce con veemenza andando alla ricerca del pareggio, ma le occasioni capitate sulla testa di Chiti escono di poco a lato e la Pecciolese può portare a casa la seconda vittoria del suo campionato.
Calciatoripiù: Mureddu (F. Perignano), Macchi (Pecciolese).
F. PERIGNANO: Bicchierini, Dell'Omo, Vallini, Fatticcioni, L. Santini, L. Fattorini, Vati, S. Santini, Isuf, Cerboneschi, Biaschi. A disp.: Ballini, Mureddu, Senesi, Casa. All.: Nunzio Mazziotta.<br >PECCIOLESE: Batistoni, Sabatini, Macchi, Daly, Ribechini, Bertuccelli, Chiti, Fasano, Kazazi, Corsi, Riccomi. A disp.: Giuntini, Lo Valvo, Batistoni, Abbondandolo, Fabbri, Rossi, Santerini. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: El Madour di Pontedera<br >
RETE: Kazazi.
Al termine di una partita movimentata e molto combattuta la Pecciolese strappa i tre punti sul campo del Perignano. I locali hanno l'occasione che potrebbe cambiare la storia del match già dopo dieci minuti, quando possono usufruire di un calcio di rigore: dagli undici metri va Cerboneschi che però calcia fuori lasciando invariato il punteggio. Gli ospiti invece rispondono con Daly che solo di fronte all'estremo difensore di casa Bicchierini non riesce a concretizzare una buona opportunità. Dopo tre minuti nella ripresa tuttavia la Pecciolese segna la rete che deciderà l'incontro: Kazazi si invola sulla fascia, salta un avversario e accentrandosi lascia partire un tiro sotto la traversa che non lascia scampo al portiere avversario. A questo punto il Perignano reagisce con veemenza andando alla ricerca del pareggio, ma le occasioni capitate sulla testa di Chiti escono di poco a lato e la Pecciolese può portare a casa la seconda vittoria del suo campionato. <b>
Calciatoripiù: Mureddu</b> (F. Perignano), <b>Macchi</b> (Pecciolese).