- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
3 - 1
- Fratres Perignano
PORTUALE GUAST.: Tasci, Renucci, T. Albano, Dini, Ciandri, Mariotti, Doria, F. Albano, Giovannelli, Annibale, Fondelli. A disp.: Borghini, Farina, Luppichini, Battini, Paperi, Giusti, Pisano. All.: Luca Macor.
F. PERIGNANO: Senesi, Vallini, Dell'Omo, Chiavacci, Vati, S. Santini, L. Santini, Cerboneschi, Fattorini, Cerriku, Carrai. A disp.: Fatticcioni, Biasci, Ballini, Mureddu, Bicchierini. All.: Nunzio Mazziotta.
ARBITRO: Gullo di Livorno
RETI: Annibale, Giovannelli, Renucci, Cerboneschi.
Continua il grande avvio di stagione del Portuale Guasticche che batte 3-1 il Perignano e centra la quarta vittoria su quattro in questo campionato. Un successo arrivato grazie ad una reazione molto importante che ha permesso di ribaltare il momentaneo svantaggio subito a freddo. A segnare il primo gol infatti sono gli ospiti con Cerboneschi, bravo ad approfittare di una disattenzione avversaria e trafiggere Tasci per l'1-0 del Perignano. A questo punto però il Portuale inizia ad attaccare seriamente e trova il gol del pareggio con Annibale che devia di testa il pallone su un cross insaccando l'1-1. I locali provano a ribaltare la situazione già prima dell'intervallo e ci riescono puntualmente quando Giovannelli chiede l'uno-due a Fondelli, che gli restituisce palla in area e lo stesso Giovannelli realizza il 2 a 1 con freddezza. La ripresa vede naturalmente il Perignano scendere in campo con un atteggiamento più offensivo e provando inutilmente a rendersi pericoloso in ogni maniera, i locali tuttavia non si lasciano impensierire e chiudono la gara grazie ad un tiro da fuori area di Renucci che supera l'estremo difensore Senesi e mette al sicuro il trionfo del Portuale. Calciatorepiù: Dini (Portuale Guasticce).
PORTUALE GUAST.: Tasci, Renucci, T. Albano, Dini, Ciandri, Mariotti, Doria, F. Albano, Giovannelli, Annibale, Fondelli. A disp.: Borghini, Farina, Luppichini, Battini, Paperi, Giusti, Pisano. All.: Luca Macor.<br >F. PERIGNANO: Senesi, Vallini, Dell'Omo, Chiavacci, Vati, S. Santini, L. Santini, Cerboneschi, Fattorini, Cerriku, Carrai. A disp.: Fatticcioni, Biasci, Ballini, Mureddu, Bicchierini. All.: Nunzio Mazziotta. <br >
ARBITRO: Gullo di Livorno<br >
RETI: Annibale, Giovannelli, Renucci, Cerboneschi.
Continua il grande avvio di stagione del Portuale Guasticche che batte 3-1 il Perignano e centra la quarta vittoria su quattro in questo campionato. Un successo arrivato grazie ad una reazione molto importante che ha permesso di ribaltare il momentaneo svantaggio subito a freddo. A segnare il primo gol infatti sono gli ospiti con Cerboneschi, bravo ad approfittare di una disattenzione avversaria e trafiggere Tasci per l'1-0 del Perignano. A questo punto però il Portuale inizia ad attaccare seriamente e trova il gol del pareggio con Annibale che devia di testa il pallone su un cross insaccando l'1-1. I locali provano a ribaltare la situazione già prima dell'intervallo e ci riescono puntualmente quando Giovannelli chiede l'uno-due a Fondelli, che gli restituisce palla in area e lo stesso Giovannelli realizza il 2 a 1 con freddezza. La ripresa vede naturalmente il Perignano scendere in campo con un atteggiamento più offensivo e provando inutilmente a rendersi pericoloso in ogni maniera, i locali tuttavia non si lasciano impensierire e chiudono la gara grazie ad un tiro da fuori area di Renucci che supera l'estremo difensore Senesi e mette al sicuro il trionfo del Portuale. <b>Calciatorepiù: Dini</b> (Portuale Guasticce).