- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
2 - 1
- Antignano
F. PERIGNANO: Senesi, Vallini, Dell'Omo, Chiavacci, Vati, S. Santini, L. Santini, Cerboneschi, Fattorini, Cerriku, Carrai. A disp.: Fatticcioni, Biasci, Ballini, Mureddu, Bicchierini. All.: Nunzio Mazziotta.
ANTIGNANO: Campinoti, Bertoli, Angeletti, Chelucci, Tamburini, Sabetta, Malacarne, D'Angelo, Sposito, Landi, Bilisari. A disp.: Chelli, Matteoli, Mastropasqua, Iudici, Tampucci, Beccaceci. All.: Valerio Giusti.
ARBITRO: Gambini di Pontedera
RETI: S. Santini 2, Landi.
Fratres Perignano e Antignano si rendono protagoniste di un duello avvincente ed emozionante: il risultato è rimasto in bilico fino all'ultimo, ma la doppietta di S. Santini ha trascinato i locali verso un successo fondamentale. Il primo tempo è molto combattuto e le due squadre giocano in maniera propositiva: il Perignano tenta di affondare sulle fasce, mentre l'Antignano ci prova con un paio di conclusioni da fuori area. Arrivati intorno al 20' però ecco che ci pensa S. Santini a rompere gli equilibri, quando riceve palla per vie centrali e col destro scarica alle spalle di Campinoti l'1-0 in favore deo Fratres Perignano. Gli ospiti tuttavia non mollano neanche di un centimetro e provano a scardinare la difesa avversaria in ogni modo: alla fine è necessario un gran gol all'incrocio dei pali di Landi per superare la resistenza della retroguardia locale. Sul parziale di 1-1 la partita si fa sempre più incerta e divertente, ma a risolverla in favore dei Fratres Perignano ci pensa ancora S-. Santini al 15' della ripresa: l'attaccante locale parte palla al piede e una volta di fronte al portiere lo sentenzia con freddezza.
Calciatoripiù: Santini (F. Perignano).
F. PERIGNANO: Senesi, Vallini, Dell'Omo, Chiavacci, Vati, S. Santini, L. Santini, Cerboneschi, Fattorini, Cerriku, Carrai. A disp.: Fatticcioni, Biasci, Ballini, Mureddu, Bicchierini. All.: Nunzio Mazziotta.<br >ANTIGNANO: Campinoti, Bertoli, Angeletti, Chelucci, Tamburini, Sabetta, Malacarne, D'Angelo, Sposito, Landi, Bilisari. A disp.: Chelli, Matteoli, Mastropasqua, Iudici, Tampucci, Beccaceci. All.: Valerio Giusti.<br >
ARBITRO: Gambini di Pontedera<br >
RETI: S. Santini 2, Landi.
Fratres Perignano e Antignano si rendono protagoniste di un duello avvincente ed emozionante: il risultato è rimasto in bilico fino all'ultimo, ma la doppietta di S. Santini ha trascinato i locali verso un successo fondamentale. Il primo tempo è molto combattuto e le due squadre giocano in maniera propositiva: il Perignano tenta di affondare sulle fasce, mentre l'Antignano ci prova con un paio di conclusioni da fuori area. Arrivati intorno al 20' però ecco che ci pensa S. Santini a rompere gli equilibri, quando riceve palla per vie centrali e col destro scarica alle spalle di Campinoti l'1-0 in favore deo Fratres Perignano. Gli ospiti tuttavia non mollano neanche di un centimetro e provano a scardinare la difesa avversaria in ogni modo: alla fine è necessario un gran gol all'incrocio dei pali di Landi per superare la resistenza della retroguardia locale. Sul parziale di 1-1 la partita si fa sempre più incerta e divertente, ma a risolverla in favore dei Fratres Perignano ci pensa ancora S-. Santini al 15' della ripresa: l'attaccante locale parte palla al piede e una volta di fronte al portiere lo sentenzia con freddezza. <b>
Calciatoripiù: Santini</b> (F. Perignano).