- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
2 - 1
- Stella Azzurra
OSPEDALIERI: Orcesi, Cini, Baldeschi, H. Khabbas, Eshetu Dawit, Messina, Lotti, B. Khabbas, Bensi, Sadik Hane, Tahiri. A disp.: Baldi, Chessa, Paolicchi. All.: Lorenzo Rossi.
STELLA AZZURRA: Cepa, Miconi, Badame, Dello Iacono, M. Perini, Jamaaj, Enanaa, Salpano, Shkambaj, Piscitelli, Rossi. A disp.: Caradonna, Gemignani, Boddi, Yaya, L. Perini. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Soh Komdjeu di Pisa
RETI: autorete pro Ospedalieri, Bensi, Shkambaj.
NOTE: espulso Tahiri.
Gli Ospedalieri conquistano la quinta vittoria stagionale superando per 2-1 una diretta concorrente come la Stella Azzurra. Il primo tempo è vivace e combattuto, ma per sbloccare la situazione è necessario un clamoroso e sfortunato errore di un difensore ospite che, nel tentativo di allontanare il pallone, colpisce un compagno di squadra e così la palla rotola in maniera beffarda alle spalle di Cepa. Gli Ospedalieri ringraziano e cercano di attaccare alla ricerca del raddoppio, ma è la Stella Azzurra a costruire due ottime chance con Rossi e Salpano che da posizione favorevole non riescono a insaccare. Nella ripresa i padroni di casa partono a mille e raddoppiano grazie a una splendida azione: Bensi duetta nello stretto con Tahiri, penetra in area e batte il portiere con una micidiale conclusione sotto la traversa. Qualche minuto più tardi tuttavia si complica la situazione per i locali che restano in dieci a causa dell'espulsione di Tahiri per un intervento falloso a centrocampo che l'arbitro giudica da rosso. E così la Stella Azzurra può prendere in mano le redini del gioco, accorciando le distanze per merito di Shkambaj che riceve un lancio lungo di Piscitelli, controlla la sfera e infila in rete con un bel diagonale. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti tentano il tutto per tutto e chiedono invano due calci di rigore, ma la retroguardia di casa protegge con grinta la propria porta sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Cini, Bensi (Ospedalieri), Shkbamaj, Piscitelli (Stella Azzurra).
OSPEDALIERI: Orcesi, Cini, Baldeschi, H. Khabbas, Eshetu Dawit, Messina, Lotti, B. Khabbas, Bensi, Sadik Hane, Tahiri. A disp.: Baldi, Chessa, Paolicchi. All.: Lorenzo Rossi.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Miconi, Badame, Dello Iacono, M. Perini, Jamaaj, Enanaa, Salpano, Shkambaj, Piscitelli, Rossi. A disp.: Caradonna, Gemignani, Boddi, Yaya, L. Perini. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Soh Komdjeu di Pisa<br >
RETI: autorete pro Ospedalieri, Bensi, Shkambaj.<br >NOTE: espulso Tahiri.
Gli Ospedalieri conquistano la quinta vittoria stagionale superando per 2-1 una diretta concorrente come la Stella Azzurra. Il primo tempo è vivace e combattuto, ma per sbloccare la situazione è necessario un clamoroso e sfortunato errore di un difensore ospite che, nel tentativo di allontanare il pallone, colpisce un compagno di squadra e così la palla rotola in maniera beffarda alle spalle di Cepa. Gli Ospedalieri ringraziano e cercano di attaccare alla ricerca del raddoppio, ma è la Stella Azzurra a costruire due ottime chance con Rossi e Salpano che da posizione favorevole non riescono a insaccare. Nella ripresa i padroni di casa partono a mille e raddoppiano grazie a una splendida azione: Bensi duetta nello stretto con Tahiri, penetra in area e batte il portiere con una micidiale conclusione sotto la traversa. Qualche minuto più tardi tuttavia si complica la situazione per i locali che restano in dieci a causa dell'espulsione di Tahiri per un intervento falloso a centrocampo che l'arbitro giudica da rosso. E così la Stella Azzurra può prendere in mano le redini del gioco, accorciando le distanze per merito di Shkambaj che riceve un lancio lungo di Piscitelli, controlla la sfera e infila in rete con un bel diagonale. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti tentano il tutto per tutto e chiedono invano due calci di rigore, ma la retroguardia di casa protegge con grinta la propria porta sino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Cini, Bensi</b> (Ospedalieri), <b>Shkbamaj, Piscitelli</b> (Stella Azzurra).