• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 1
  • Fratres Perignano


S. MARIA A MONTE: Cantini, Guidotti, Salvadori, Albano, Cipolli, Fossaroli, Linares, Qassid, Lamberti, Mancini, Guarino. A disp.: Pangallo, Sansossio, Zahid, Echatibi, Di Pietrantonio, Kapidani. All.: Luca Paesano.
F. PERIGNANO: Fabbioli, Citi, Giustini, Desii, Sylla, Bacci, Pacini, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Gaziano, Carioligi, Armani, Vespi, Cecchinelli, Kuqi. All.: Michele Gliatta.

ARBITRO: Sodero di Pisa

RETE: 52' Gliatta.



O' cafè. Gliatta fa 42 (42!) in stagione e regala ai Fratres Perignano il sedicesimo successo stagionale: prosegue il testa a testa col San Giuliano per la quinta posizione, alle spalle del Ponsacco (e vabbè) e del trio che ha tentato di insidiarlo. I rossoblù si godono l'ennesima perla del bomber e battono di misura il Santa Maria a Monte che peraltro costruisce la prima occasione dell'incontro: Mancini approfitta di un errore della difesa e punta Fabbioli, ma calcia a lato. La situazione si ripete qualche minuto più tardi: protagonista stavolta è Guarino, ostacolato dal portiere che esce alla disperata e salva i suoi. In qualche modo ancora in partita, i Fratres Perignano cominciano a macinare occasioni: per due volte Gliatta saggia i riflessi di Cantini, che si ripete poco più tardi su Fiorio Plà e sulla punizione di Alfaroli tolta dall'incrocio. L'incontro si sblocca quasi a metà ripresa grazie a Kuqi, appena subentrato a Pacini: l'esterno svetta su un cross da sinistra e favorisce l'inserimento di Gliatta che attacca lo spazio dietro la difesa, si inserisce e batte Cantini. Poco altro nei 20' che restano: i Fratres tengono il vantaggio e continuano a sognare.
Calciatoripiù: Salvadori, Lamberti
(S. Maria a Monte), Desii (F. Perignano).

S. MARIA A MONTE: Cantini, Guidotti, Salvadori, Albano, Cipolli, Fossaroli, Linares, Qassid, Lamberti, Mancini, Guarino. A disp.: Pangallo, Sansossio, Zahid, Echatibi, Di Pietrantonio, Kapidani. All.: Luca Paesano.<br >F. PERIGNANO: Fabbioli, Citi, Giustini, Desii, Sylla, Bacci, Pacini, Fiorio Pl&agrave;, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Gaziano, Carioligi, Armani, Vespi, Cecchinelli, Kuqi. All.: Michele Gliatta.<br > ARBITRO: Sodero di Pisa<br > RETE: 52' Gliatta. O' caf&egrave;. Gliatta fa 42 (42!) in stagione e regala ai Fratres Perignano il sedicesimo successo stagionale: prosegue il testa a testa col San Giuliano per la quinta posizione, alle spalle del Ponsacco (e vabb&egrave;) e del trio che ha tentato di insidiarlo. I rossobl&ugrave; si godono l'ennesima perla del bomber e battono di misura il Santa Maria a Monte che peraltro costruisce la prima occasione dell'incontro: Mancini approfitta di un errore della difesa e punta Fabbioli, ma calcia a lato. La situazione si ripete qualche minuto pi&ugrave; tardi: protagonista stavolta &egrave; Guarino, ostacolato dal portiere che esce alla disperata e salva i suoi. In qualche modo ancora in partita, i Fratres Perignano cominciano a macinare occasioni: per due volte Gliatta saggia i riflessi di Cantini, che si ripete poco pi&ugrave; tardi su Fiorio Pl&agrave; e sulla punizione di Alfaroli tolta dall'incrocio. L'incontro si sblocca quasi a met&agrave; ripresa grazie a Kuqi, appena subentrato a Pacini: l'esterno svetta su un cross da sinistra e favorisce l'inserimento di Gliatta che attacca lo spazio dietro la difesa, si inserisce e batte Cantini. Poco altro nei 20' che restano: i Fratres tengono il vantaggio e continuano a sognare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvadori, Lamberti</b> (S. Maria a Monte), <b>Desii </b>(F. Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI