- Juniores Regionali GIR.D
-
Atletico Piombino
-
1 - 1
-
Montelupo
ATL.PIOMBINO: Cocco, Reale, Dervishi, De Gennaro, Fontana, Soffredini, Bardi, Dragaj, Sestrini, Perrillo, Matteis. A disp.: Montautti, Balestri, Braschi, Bertini, Mazzei, Gaudio, Bargellini. All.: Mauro Serena.
MONTELUPO: Bambi, Corsinovi T., Corsinovi L., Chianese, Vezzosi, Bouali, Sarri, Nicaj, Mustafa, Amid, Yassin. A disp.: Svan, Cech, Fornai, Mazzantini, Banchelli. All.: Mauro Falco Tramacere.
ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI: Reale, Yassin.
NOTE: Cocco para calcio di rigore, espulsi Amid e Sarri.
La partita tra Atletico Piombino e Montelupo, disputata sul terreno amico dei primi, termina con un giusto pareggio che lascia comunque l'amaro in bocca agli ospiti, i quali hanno anche sbagliato un calcio di rigore all'ultimo secondo. A partire meglio sono però i padroni di casa: i ragazza allenati da Mister Serena prendono subito in mano il gioco, cercando di fare giostrare la palla da una parte all'altra e costringendo gli ospiti a rintanarsi nella propria metà campo. Il vantaggio è nell'aria, e arriva al minuto numero 15: sugli sviluppi di un cross dall'esterno Reale arriva per primo sul pallone, lo impatta di testa e lo spedisce alle spalle di un incolpevole Bambi. I padroni di casa non calano il livello dell'attenzione e continuano a pressare forte in avanti, tanto che il numero 1 avversario Bambi è costretto a superarsi in almeno un paio di interventi. La prima frazione si chiude senza che ci siano altri sussulti, ma quando si riaprono i giochi ecco che si assiste subito ad un colpo di scena: Amid, infatti, già ammonito, rimedia il secondo giallo e termina la propria partita anzitempo. I suoi compagno non si scoraggiano comunque, provando lo stesso a raggiungere il pareggio pur in inferiorità numerica. E ci riescono pure: Yassin si libera al centro dell'area di rigore, controlla la sfera e fredda Cocco con una conclusione di giustezza. Una volta raggiunto il pareggio , i ragazzi allenati da Mister Tramacere potrebbero addirittura andare in vantaggio: Vezzosi, dopo essersi conquistato un calcio di rigore, si lascia ipnotizzare da Cocco che para facendo sobbalzare i suoi tifosi. Prima del triplice fischio gli ospiti rimangono addirittura in 9, dato che viene espulso anche Sarri, ma l'Atletico Piombino non ha più le forze pe provare a spingersi in avanti e le due squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa si è distinto De Gennaro, mentre per quanto riguarda gli ospiti si è evidenziata una bella prestazione corale.
ATL.PIOMBINO: Cocco, Reale, Dervishi, De Gennaro, Fontana, Soffredini, Bardi, Dragaj, Sestrini, Perrillo, Matteis. A disp.: Montautti, Balestri, Braschi, Bertini, Mazzei, Gaudio, Bargellini. All.: Mauro Serena.<br >MONTELUPO: Bambi, Corsinovi T., Corsinovi L., Chianese, Vezzosi, Bouali, Sarri, Nicaj, Mustafa, Amid, Yassin. A disp.: Svan, Cech, Fornai, Mazzantini, Banchelli. All.: Mauro Falco Tramacere.<br >
ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.<br >
RETI: Reale, Yassin.<br >NOTE: Cocco para calcio di rigore, espulsi Amid e Sarri.
La partita tra Atletico Piombino e Montelupo, disputata sul terreno amico dei primi, termina con un giusto pareggio che lascia comunque l'amaro in bocca agli ospiti, i quali hanno anche sbagliato un calcio di rigore all'ultimo secondo. A partire meglio sono però i padroni di casa: i ragazza allenati da Mister Serena prendono subito in mano il gioco, cercando di fare giostrare la palla da una parte all'altra e costringendo gli ospiti a rintanarsi nella propria metà campo. Il vantaggio è nell'aria, e arriva al minuto numero 15: sugli sviluppi di un cross dall'esterno Reale arriva per primo sul pallone, lo impatta di testa e lo spedisce alle spalle di un incolpevole Bambi. I padroni di casa non calano il livello dell'attenzione e continuano a pressare forte in avanti, tanto che il numero 1 avversario Bambi è costretto a superarsi in almeno un paio di interventi. La prima frazione si chiude senza che ci siano altri sussulti, ma quando si riaprono i giochi ecco che si assiste subito ad un colpo di scena: Amid, infatti, già ammonito, rimedia il secondo giallo e termina la propria partita anzitempo. I suoi compagno non si scoraggiano comunque, provando lo stesso a raggiungere il pareggio pur in inferiorità numerica. E ci riescono pure: Yassin si libera al centro dell'area di rigore, controlla la sfera e fredda Cocco con una conclusione di giustezza. Una volta raggiunto il pareggio , i ragazzi allenati da Mister Tramacere potrebbero addirittura andare in vantaggio: Vezzosi, dopo essersi conquistato un calcio di rigore, si lascia ipnotizzare da Cocco che para facendo sobbalzare i suoi tifosi. Prima del triplice fischio gli ospiti rimangono addirittura in 9, dato che viene espulso anche Sarri, ma l'Atletico Piombino non ha più le forze pe provare a spingersi in avanti e le due squadre si dividono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa si è distinto <b>De Gennaro</b>, mentre per quanto riguarda gli ospiti si è evidenziata una bella prestazione corale.