- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
0 - 1
- Santa Maria a Monte
STELLA AZZURRA: Shahini, M. Perini, Badame, Esposito, Dello Iacono, Miconi, Rossi, Salpano, Jamaai, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Boddi, Caradonna, En Najary, L. Perini. All.: Savino Mordagà.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Cipolli Scali, Di Gregorio, Albano, Salvadori, Lamberti, Qassid, Mancini, Kapidani, Sansossio. A disp.: Guidotti, Pangallo, Linares, Fellahi, Pietrantonio. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Palla di Pisa
RETE: 2' Mancini.
Una zampata di Mancini consente al Santa Maria a Monte di espugnare la tana della Stella Azzurra e di conquistare il decimo successo stagionale. È stata una gara equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo: la prima parte ha visto gli ospiti partire bene e giocare con maggior disinvoltura, mentre nella ripresa sono venuti fuori i padroni di casa che però non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La rete che decide il match arriva dopo appena 2' sviluppi di un calcio piazzato battuto dalla trequarti da Salvadori: il numero sei ospite pennella una splendida traiettoria che sfila verso il secondo palo dove Mancini è ben appostato e con un tocco ravvicinato trafigge l'incolpevole portiere. Nonostante che la gara prende subito fuoco non si vedono particolari opportunità fino all'intervallo: il Santa Maria a Monte amministra maggiormente il possesso palla, senza però trovare il varco giusto per creare vere occasioni da gol. Nella ripresa gli ospiti calano fisicamente e così viene fuori la rabbia della Stella Azzurra che prova in tutti i modi a raggiungere il pareggio. I padroni di casa gettano nel cuore dell'area un sacco di palloni insidiosi e cercano varie volte la soluzione dalla distanza, ma trovano la pronta risposta della retroguardia avversaria che sventa qualsiasi pericolo.
Calciatoripiù: Mancini, Qassid (S. Maria a Monte).
STELLA AZZURRA: Shahini, M. Perini, Badame, Esposito, Dello Iacono, Miconi, Rossi, Salpano, Jamaai, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Boddi, Caradonna, En Najary, L. Perini. All.: Savino Mordagà.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Cipolli Scali, Di Gregorio, Albano, Salvadori, Lamberti, Qassid, Mancini, Kapidani, Sansossio. A disp.: Guidotti, Pangallo, Linares, Fellahi, Pietrantonio. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Palla di Pisa<br >
RETE: 2' Mancini.
Una zampata di Mancini consente al Santa Maria a Monte di espugnare la tana della Stella Azzurra e di conquistare il decimo successo stagionale. È stata una gara equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo: la prima parte ha visto gli ospiti partire bene e giocare con maggior disinvoltura, mentre nella ripresa sono venuti fuori i padroni di casa che però non sono riusciti a raddrizzare il risultato. La rete che decide il match arriva dopo appena 2' sviluppi di un calcio piazzato battuto dalla trequarti da Salvadori: il numero sei ospite pennella una splendida traiettoria che sfila verso il secondo palo dove Mancini è ben appostato e con un tocco ravvicinato trafigge l'incolpevole portiere. Nonostante che la gara prende subito fuoco non si vedono particolari opportunità fino all'intervallo: il Santa Maria a Monte amministra maggiormente il possesso palla, senza però trovare il varco giusto per creare vere occasioni da gol. Nella ripresa gli ospiti calano fisicamente e così viene fuori la rabbia della Stella Azzurra che prova in tutti i modi a raggiungere il pareggio. I padroni di casa gettano nel cuore dell'area un sacco di palloni insidiosi e cercano varie volte la soluzione dalla distanza, ma trovano la pronta risposta della retroguardia avversaria che sventa qualsiasi pericolo. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Qassid</b> (S. Maria a Monte).