- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
4 - 0
- Peccioli
OSPEDALIERI: Baldi, Borghini, H. Khabbas, Baldeschi, Eshetu Dawit, Lotti, Messina, Cullhaj, Bensi, Osabuohien, Chessa. A disp.: B. Khabbas. All.: Lorenzo Rossi.
PECCIOLI B: Ciaciru, Trassinelli, Saccinto, Giusti, Moretti, F. Volpi, Baroni, Ninci, Colombini, Mehmeti, Rovini. A disp.: Tenerani, Marinari, Gennai, P. Meini. All.: Rocco Portantiero.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: autorete pro Ospedalieri, Borghini, Baldeschi, Lotti.
Gli Ospedalieri forza quattro regolano in casa il Peccioli attraverso un'ottima prova di squadra. È in particolare nel primo tempo che i ragazzi di Rossi offrono la loro versione migliore e vanno in vantaggio grazie a un'azione propiziata da Bensi che se ne va a grandi falcate sulla fascia e mette in mezzo un traversone insidioso che un difensore rivale, nel tentativo di allontanare il pericolo, devia involontariamente nella propria porta. L'1-0 scuote i padroni di casa che trovano anche il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Eshetu Dawit scodella la sfera sul secondo palo dove è ben appostato Borghini che senza pensarci due volte trafigge il portiere. Prima della pausa gli Ospedalieri chiudono la pratica: un bello scambio nello stretto tra Eshetu Dawit e Bensi libera quest'ultimo al cross e sulla traiettoria si avventa il rapace Baldeschi che incorna in fondo al sacco. Nella ripresa viene fuori il Peccioli che tenta orgogliosamente, ma senza successo, di siglare il gol della bandiera: infatti gli Ospedalieri restano concentrati in marcatura e concedono poco agli attaccanti rivali. Dunque c'è spazio soltanto per il 4-0 dei locali ad opera di Lotti che riceve palla a centrocampo, avanza palla al piede, scarta un avversario e insacca con un micidiale tiro all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Chessa, Lotti (Ospedalieri).
OSPEDALIERI: Baldi, Borghini, H. Khabbas, Baldeschi, Eshetu Dawit, Lotti, Messina, Cullhaj, Bensi, Osabuohien, Chessa. A disp.: B. Khabbas. All.: Lorenzo Rossi.<br >PECCIOLI B: Ciaciru, Trassinelli, Saccinto, Giusti, Moretti, F. Volpi, Baroni, Ninci, Colombini, Mehmeti, Rovini. A disp.: Tenerani, Marinari, Gennai, P. Meini. All.: Rocco Portantiero.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: autorete pro Ospedalieri, Borghini, Baldeschi, Lotti.
Gli Ospedalieri forza quattro regolano in casa il Peccioli attraverso un'ottima prova di squadra. È in particolare nel primo tempo che i ragazzi di Rossi offrono la loro versione migliore e vanno in vantaggio grazie a un'azione propiziata da Bensi che se ne va a grandi falcate sulla fascia e mette in mezzo un traversone insidioso che un difensore rivale, nel tentativo di allontanare il pericolo, devia involontariamente nella propria porta. L'1-0 scuote i padroni di casa che trovano anche il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Eshetu Dawit scodella la sfera sul secondo palo dove è ben appostato Borghini che senza pensarci due volte trafigge il portiere. Prima della pausa gli Ospedalieri chiudono la pratica: un bello scambio nello stretto tra Eshetu Dawit e Bensi libera quest'ultimo al cross e sulla traiettoria si avventa il rapace Baldeschi che incorna in fondo al sacco. Nella ripresa viene fuori il Peccioli che tenta orgogliosamente, ma senza successo, di siglare il gol della bandiera: infatti gli Ospedalieri restano concentrati in marcatura e concedono poco agli attaccanti rivali. Dunque c'è spazio soltanto per il 4-0 dei locali ad opera di Lotti che riceve palla a centrocampo, avanza palla al piede, scarta un avversario e insacca con un micidiale tiro all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Chessa, Lotti</b> (Ospedalieri).