- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
0 - 1
- Peccioli
STELLA AZZURRA: Shahini, Badame, M. Perini, Esposito, Caradonna, Miconi, Boddi, Salpano, Shkambaj, Dello Iacono, Enaanaa. A disp.: L. Perini, Galligani, Farinella, Gemignani, Yaya, Ahmed, Rossi. All.: Savino Mordagà.
PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Poli, Nanni, Cantini, Galli, Gregoretti, Meini, Rossi, Doda, Volpi. A disp.: Saccinto, Botti, Ninci, Tenerani. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETE: 20' Doda.
Il Peccioli si aggiudica di misura lo scontro di bassa classifica contro la Stella Azzurra ringraziando una magia di Doda nel primo tempo. Durante la prima frazione le due squadre si equivalgono dal punto di vista tattico e si affrontano su buoni ritmi. I locali ci provano attraverso mischie e calci d'angolo, mentre gli ospiti spingono con maggior convinzione e vanno in vantaggio al 20' quando un lancio lungo di Meini pesca fuori area Doda che stoppa il pallone di petto spalle alla porta e girandosi rapidamente insacca con una bellissima mezza rovesciata sotto la traversa. Sul finire di tempo il Peccioli sfiora il raddoppio con Volpi che calcia due volte alto da buona posizione. Nella ripresa arriva la reazione d'orgoglio della Stella Azzurra che prende in mano le redini del gioco e va vicino al pareggio in due circostanze, ma prima Dello Iacono fallisce una chance a tu per tu col portiere e poi un bel tiro di Galligani scheggia soltanto il palo. Il Peccioli però non resta di certo a guardare e si rende pericoloso due volte: Volpi solo in area getta all'aria una grande opportunità e nel finale Botti a porta praticamente sguarnita calcia fuori. Alla fine comunque lo 0-1 è sufficiente ai ragazzi di Salvadori per portare a casa una vittoria importante sia per il morale che per la classifica.
Calciatoripiù: Esposito (Stella Azzurra), Meini, Cantini (Peccioli).
STELLA AZZURRA: Shahini, Badame, M. Perini, Esposito, Caradonna, Miconi, Boddi, Salpano, Shkambaj, Dello Iacono, Enaanaa. A disp.: L. Perini, Galligani, Farinella, Gemignani, Yaya, Ahmed, Rossi. All.: Savino Mordagà.<br >PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Poli, Nanni, Cantini, Galli, Gregoretti, Meini, Rossi, Doda, Volpi. A disp.: Saccinto, Botti, Ninci, Tenerani. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETE: 20' Doda.
Il Peccioli si aggiudica di misura lo scontro di bassa classifica contro la Stella Azzurra ringraziando una magia di Doda nel primo tempo. Durante la prima frazione le due squadre si equivalgono dal punto di vista tattico e si affrontano su buoni ritmi. I locali ci provano attraverso mischie e calci d'angolo, mentre gli ospiti spingono con maggior convinzione e vanno in vantaggio al 20' quando un lancio lungo di Meini pesca fuori area Doda che stoppa il pallone di petto spalle alla porta e girandosi rapidamente insacca con una bellissima mezza rovesciata sotto la traversa. Sul finire di tempo il Peccioli sfiora il raddoppio con Volpi che calcia due volte alto da buona posizione. Nella ripresa arriva la reazione d'orgoglio della Stella Azzurra che prende in mano le redini del gioco e va vicino al pareggio in due circostanze, ma prima Dello Iacono fallisce una chance a tu per tu col portiere e poi un bel tiro di Galligani scheggia soltanto il palo. Il Peccioli però non resta di certo a guardare e si rende pericoloso due volte: Volpi solo in area getta all'aria una grande opportunità e nel finale Botti a porta praticamente sguarnita calcia fuori. Alla fine comunque lo 0-1 è sufficiente ai ragazzi di Salvadori per portare a casa una vittoria importante sia per il morale che per la classifica. <b>
Calciatoripiù: Esposito</b> (Stella Azzurra), <b>Meini, Cantini</b> (Peccioli).