- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Romaiano
-
2 - 1
- Stella Azzurra
ROMAIANO: Diodati, Puccini, Bertoncini, Qevani, Baronti, Perrotti, Boldrini, Pozzolini, Cerri, Masoni, Francalanci. A disp.: Battaglioli, Gjoci. All.: Yanez Diodati.
STELLA AZZURRA: Shahini, Miconi, Dello Iacono, Badame, Esposito, Salpano, Boddi, Enaanaa, Piscitelli, Rossi, L. Perini. A disp.: Shkambaj, Gemignani, Yaya, Farinella, Caradonna. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETI: 22' Esposito, 29' Pozzolini, 63' Cerri.
Al termine di una sfida divertente e ben interpretata da entrambe le squadre, il Romaiano centra il successo in rimonta contro la Stella Azzurra. Nonostante un forte e fastidioso vento le due squadre si dannano l'anima per costruire azioni da gol e il primo squillo è dei padroni di casa con Cerri che fallisce una ghiotta occasione solo di fronte al portiere. Al 22' però è la formazione ospite a passare in vantaggio: Pozzolini commette fallo di mano al limite dell'area e sulla seguente punizione Esposito scarica in porta con un gran tiro. Il Romaiano non accusa il colpo e inizia a spingere in avanti pareggiando alla mezzora: Pozzolini entra in area a grandi falcate, scarta in portiere e deposita in fondo al sacco. A questo punto i locali prendono in mano le redini del gioco e nella ripresa iniziano ad assediare la porta rivale, aiutati anche dal vento a favore, ma non riescono a pungere in maniera decisiva negli ultimi metri. Due ottime occasioni capitano anche agli ospiti in contropiede con Rossi e Farinella che però sbattono contro il bravissimo portiere Diodati. Giunti nelle battute finali della gara, la Stella Azzurra si rintana in difesa per proteggere il pari, ma al 63' un rinvio del portiere subisce la deviazione del vento, il pallone torna indietro e se ne appropria Bertoncini che imbecca subito in area Cerri, letale a insaccare nonostante una prima opposizione di Shahini.
Calciatoripiù: molto bene l'intera difesa del Romaiano composta da Puccini, Bertoncini, Baronti e Perrotti.
ROMAIANO: Diodati, Puccini, Bertoncini, Qevani, Baronti, Perrotti, Boldrini, Pozzolini, Cerri, Masoni, Francalanci. A disp.: Battaglioli, Gjoci. All.: Yanez Diodati.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Miconi, Dello Iacono, Badame, Esposito, Salpano, Boddi, Enaanaa, Piscitelli, Rossi, L. Perini. A disp.: Shkambaj, Gemignani, Yaya, Farinella, Caradonna. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETI: 22' Esposito, 29' Pozzolini, 63' Cerri.
Al termine di una sfida divertente e ben interpretata da entrambe le squadre, il Romaiano centra il successo in rimonta contro la Stella Azzurra. Nonostante un forte e fastidioso vento le due squadre si dannano l'anima per costruire azioni da gol e il primo squillo è dei padroni di casa con Cerri che fallisce una ghiotta occasione solo di fronte al portiere. Al 22' però è la formazione ospite a passare in vantaggio: Pozzolini commette fallo di mano al limite dell'area e sulla seguente punizione Esposito scarica in porta con un gran tiro. Il Romaiano non accusa il colpo e inizia a spingere in avanti pareggiando alla mezzora: Pozzolini entra in area a grandi falcate, scarta in portiere e deposita in fondo al sacco. A questo punto i locali prendono in mano le redini del gioco e nella ripresa iniziano ad assediare la porta rivale, aiutati anche dal vento a favore, ma non riescono a pungere in maniera decisiva negli ultimi metri. Due ottime occasioni capitano anche agli ospiti in contropiede con Rossi e Farinella che però sbattono contro il bravissimo portiere Diodati. Giunti nelle battute finali della gara, la Stella Azzurra si rintana in difesa per proteggere il pari, ma al 63' un rinvio del portiere subisce la deviazione del vento, il pallone torna indietro e se ne appropria Bertoncini che imbecca subito in area Cerri, letale a insaccare nonostante una prima opposizione di Shahini. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene l'intera difesa del Romaiano composta da <b>Puccini, Bertoncini, Baronti</b> e <b>Perrotti</b>.