- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
3 - 0
- Porta a Lucca
S. MARIA A MONTE: Cantini, Albano, Lamberti, Linares, Guidotti, Salvadori, Conforti, Kapidani, Mancini, Echatibi, Guarino. A disp.: Cipolli, Fossaroli, Qassid, Pietrantonio. All.: Luca Paesano.
PORTA A LUCCA: Girardi, Russo, Murro, Della Bartola, Ciardelli, Genna, Battellino, Mariani, Ioan, Spitale, Ferranti. A disp.: Paolicchi, Bernini, De Luca, Gueye, Luperini, Totaro, Ragoni. All.: Andrea Ruggeri.
ARBITRO: Bandini di Pontedera
RETI: Guarino, Echatibi, Kapidani.
Finisce col botto il 2018 del Santa Maria a Monte che, grazie a un secondo tempo spumeggiante, conquista la sesta vittoria stagionale regolando per 3-0 il Porta Lucca. Il primo tempo, a dispetto di quello che sarà il punteggio finale, è estremamente equilibrato ed entrambe le squadre creano un paio di ottime chance per andare in vantaggio: gli ospiti gettano all'aria due occasioni limpide in area di rigore, mentre i locali si divorano il gol con Guarino che solo davanti a Girardi viene fermato da un bell'intervento del portiere. Nella ripresa invece i giallorossi calano d'intensità col passare dei minuti e così i padroni di casa diventano padroni del campo e passano a condurre al 55' grazie a Guarino che si riscatta alla grande dell'errore in precedenza insaccando con freddezza tu per tu col portiere. La rete incassata è un brutto colpo per il Porta a Lucca che si disunisce tra i reparti e poco dopo deve arrendersi al 2-0 siglato da Echatibi che finalizza alla perfezione una strepitosa azione collettiva. Nel finale c'è spazio anche per il tris del Santa Maria a Monte a opera di Kapidani che sferra un tiro dalla destra imprendibile per il portiere.
Calciatoripiù: Mancini, Echatibi (S. Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Cantini, Albano, Lamberti, Linares, Guidotti, Salvadori, Conforti, Kapidani, Mancini, Echatibi, Guarino. A disp.: Cipolli, Fossaroli, Qassid, Pietrantonio. All.: Luca Paesano.<br >PORTA A LUCCA: Girardi, Russo, Murro, Della Bartola, Ciardelli, Genna, Battellino, Mariani, Ioan, Spitale, Ferranti. A disp.: Paolicchi, Bernini, De Luca, Gueye, Luperini, Totaro, Ragoni. All.: Andrea Ruggeri.<br >
ARBITRO: Bandini di Pontedera<br >
RETI: Guarino, Echatibi, Kapidani.
Finisce col botto il 2018 del Santa Maria a Monte che, grazie a un secondo tempo spumeggiante, conquista la sesta vittoria stagionale regolando per 3-0 il Porta Lucca. Il primo tempo, a dispetto di quello che sarà il punteggio finale, è estremamente equilibrato ed entrambe le squadre creano un paio di ottime chance per andare in vantaggio: gli ospiti gettano all'aria due occasioni limpide in area di rigore, mentre i locali si divorano il gol con Guarino che solo davanti a Girardi viene fermato da un bell'intervento del portiere. Nella ripresa invece i giallorossi calano d'intensità col passare dei minuti e così i padroni di casa diventano padroni del campo e passano a condurre al 55' grazie a Guarino che si riscatta alla grande dell'errore in precedenza insaccando con freddezza tu per tu col portiere. La rete incassata è un brutto colpo per il Porta a Lucca che si disunisce tra i reparti e poco dopo deve arrendersi al 2-0 siglato da Echatibi che finalizza alla perfezione una strepitosa azione collettiva. Nel finale c'è spazio anche per il tris del Santa Maria a Monte a opera di Kapidani che sferra un tiro dalla destra imprendibile per il portiere. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Echatibi</b> (S. Maria a Monte).