- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
4 - 1
- LA Boracifera
SAN GIULIANO: Contini, Perin, A. Benedetti, Baldi, Landi, Scarnà, Pannia, L. Benedetti, Mastrofini, Patacchini, Bettini. A disp.: Brunetti, Pavolettoni, Grasseschi, Carbone, Luchetti, Giovannetti, Angrisano. All.: Gianluca Cusato.
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti, Martelli, Tortorici, Shasivari, Camici, Lottini, Molinario (Vanni), Cerboneschi, Fidanzi (Abdullah). All.: Marco Cerboneschi.
ARBITRO: Marmugi di Pisa
RETI: Bettini 3, Pannia, Cerboneschi.
Grande vittoria per il San Giuliano che liquida con un perentorio 4-1 La Boracifera mantenendosi nei piani alti della graduatoria. Gli ospiti si difendono abbastanza bene durante la prima frazione cercando di rimanere compatti tra i reparti, motivo per cui è necessaria un'ottima azione corale ai locali per scardinare la retroguardia avversaria: Pannia riceve un cross dalla sinistra, si libera della marcatura e con un colpo di testa sblocca la situazione. Il San Giuliano prende fiducia e raddoppia prima dell'intervallo con Bettini, grande protagonista del match, che si inventa una splendida mezza rovesciata in area che non lascia scampo al portiere. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere sull'acceleratore ed è ancora Bettini a trovare la via del gol con un gran tiro al volo da pochi metri. La giornata di grazia dell'attaccante di casa non finisce qui perché poco dopo firma anche la sua tripletta personale scappando a tutta velocità sulla sinistra e insaccando con un perfetto diagonale sul secondo palo. Ormai sazio e sicuro di aver conquistato l'ottava vittoria stagionale, il San Giuliano può finalmente tirare il fiato e così viene fuori l'orgoglio della Boracifera che realizza il punto della bandiera con il bravo Cerboneschi che approfitta di un pallone recuperato a centrocampo, si invola verso la porta e deposita in rete dopo aver scartato il portiere.
Calciatoripiù: Bettini (San Giuliano), Cerboneschi (La Boracifera).
SAN GIULIANO: Contini, Perin, A. Benedetti, Baldi, Landi, Scarnà, Pannia, L. Benedetti, Mastrofini, Patacchini, Bettini. A disp.: Brunetti, Pavolettoni, Grasseschi, Carbone, Luchetti, Giovannetti, Angrisano. All.: Gianluca Cusato.<br >LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti, Martelli, Tortorici, Shasivari, Camici, Lottini, Molinario (Vanni), Cerboneschi, Fidanzi (Abdullah). All.: Marco Cerboneschi.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa<br >
RETI: Bettini 3, Pannia, Cerboneschi.
Grande vittoria per il San Giuliano che liquida con un perentorio 4-1 La Boracifera mantenendosi nei piani alti della graduatoria. Gli ospiti si difendono abbastanza bene durante la prima frazione cercando di rimanere compatti tra i reparti, motivo per cui è necessaria un'ottima azione corale ai locali per scardinare la retroguardia avversaria: Pannia riceve un cross dalla sinistra, si libera della marcatura e con un colpo di testa sblocca la situazione. Il San Giuliano prende fiducia e raddoppia prima dell'intervallo con Bettini, grande protagonista del match, che si inventa una splendida mezza rovesciata in area che non lascia scampo al portiere. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere sull'acceleratore ed è ancora Bettini a trovare la via del gol con un gran tiro al volo da pochi metri. La giornata di grazia dell'attaccante di casa non finisce qui perché poco dopo firma anche la sua tripletta personale scappando a tutta velocità sulla sinistra e insaccando con un perfetto diagonale sul secondo palo. Ormai sazio e sicuro di aver conquistato l'ottava vittoria stagionale, il San Giuliano può finalmente tirare il fiato e così viene fuori l'orgoglio della Boracifera che realizza il punto della bandiera con il bravo Cerboneschi che approfitta di un pallone recuperato a centrocampo, si invola verso la porta e deposita in rete dopo aver scartato il portiere. <b>
Calciatoripiù: Bettini</b> (San Giuliano), <b>Cerboneschi </b>(La Boracifera).