- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
0 - 0
- Stella Azzurra
SAN GIULIANO: Clagluna, Perin, A. Benedetti, Grasseschi, Baldi, Pavolettoni, Giovannetti, Mastrofini, Bettini, Patacchini, Carbone. A disp.: Contini, Angrisano, L. Benedetti, De Stefano, Pannia, Scarnà, Landi. All.: Gianluca Cusato.
STELLA AZZURRA: Shahini, Dello Iacono, Badame, Esposito, Miconi, Salpano, Shkambaj, Younes, Boddi, Piscitelli, Rossi. A disp.: Gemignani, Galligani, M. Perini. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
La Stella Azzurra strappa un buon pareggio sul campo del San Giuliano smuovendo finalmente la classifica. I locali hanno gettato all'aria alcune ottime occasioni per portare a casa l'intera posta in palio, ma va elogiato l'atteggiamento dei ragazzi di Mordagà che si sono difesi con grinta e, in particolare nella ripresa, hanno addirittura cercato di strappare la vittoria. Soprattutto nella prima frazione i padroni di casa attaccano a testa bassa, ma non riescono proprio a buttarla dentro: l'opportunità più clamorosa capita a Bettini che colpisce una traversa, dopodiché i tentativi degli attaccanti si infrangono contro gli ottimi interventi del sempre reattivo Shahini, una vera sicurezza tra i pali. Nella ripresa tuttavia la Stella Azzurra mette la testa fuori dal guscio rendendosi pericolosa con alcune iniziative di Piscitelli e Shkambaj e con una punizione di Younes che però trovano sempre la pronta risposta dell'estremo difensore Clagluna. Il San Giuliano pure si fa vedere spesso e volentieri in avanti impegnando frequentemente uno Shahini che sembra insuperabile e, quando finalmente i ragazzi di casa riescono a segnare con L. Benedetti, l'arbitro annulla per fuorigioco e così la partita termina 0-0.
Calciatoripiù: Shahini, Piscitelli, Esposito (Stella Azzurra).
SAN GIULIANO: Clagluna, Perin, A. Benedetti, Grasseschi, Baldi, Pavolettoni, Giovannetti, Mastrofini, Bettini, Patacchini, Carbone. A disp.: Contini, Angrisano, L. Benedetti, De Stefano, Pannia, Scarnà, Landi. All.: Gianluca Cusato.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Dello Iacono, Badame, Esposito, Miconi, Salpano, Shkambaj, Younes, Boddi, Piscitelli, Rossi. A disp.: Gemignani, Galligani, M. Perini. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
La Stella Azzurra strappa un buon pareggio sul campo del San Giuliano smuovendo finalmente la classifica. I locali hanno gettato all'aria alcune ottime occasioni per portare a casa l'intera posta in palio, ma va elogiato l'atteggiamento dei ragazzi di Mordagà che si sono difesi con grinta e, in particolare nella ripresa, hanno addirittura cercato di strappare la vittoria. Soprattutto nella prima frazione i padroni di casa attaccano a testa bassa, ma non riescono proprio a buttarla dentro: l'opportunità più clamorosa capita a Bettini che colpisce una traversa, dopodiché i tentativi degli attaccanti si infrangono contro gli ottimi interventi del sempre reattivo Shahini, una vera sicurezza tra i pali. Nella ripresa tuttavia la Stella Azzurra mette la testa fuori dal guscio rendendosi pericolosa con alcune iniziative di Piscitelli e Shkambaj e con una punizione di Younes che però trovano sempre la pronta risposta dell'estremo difensore Clagluna. Il San Giuliano pure si fa vedere spesso e volentieri in avanti impegnando frequentemente uno Shahini che sembra insuperabile e, quando finalmente i ragazzi di casa riescono a segnare con L. Benedetti, l'arbitro annulla per fuorigioco e così la partita termina 0-0. <b>
Calciatoripiù: Shahini, Piscitelli, Esposito</b> (Stella Azzurra).