- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
7 - 0
- Santa Maria a Monte
PONSACCO: Giuntini, Tolomei, Barsottini, Nencioni, Guerrini, Arrighini, N. Ciampi, Campinoti, Ferrera, Ercoli, Gliatta. A disp.: Lilla, Uruci, Pieri, Orsini, Fallou. All.: Emiliano Niccolini.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Salvadori, Guidotti, Cipolli Scali, Linares, Lamberti, Guarino, Echatibi, Mancini, Kapidani. A disp.: Pangallo, Conforti, Fellahi, Sansossio, Pietrantonio, Qassid. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: Campinoti, Arrighini 2 (1 rig.), Barsottini rig., Ercoli 2, Fallou.
NOTE: espulso Linares.
Forse così c'è anche poco gusto. Sono di un'altra categoria, c'è poco da fare. Se anche il Santa Maria a Monte, che la scorsa settimana aveva fatto sudare il San Giuliano e quella precedente aveva fermato il lanciatissimo Migliarino, ne prende sette, è chiaro che questo Ponsacco mira a violare tutti i record. La capolista continua la propria marcia in vetta e, dopo appena otto gare, sfonda quota cinquanta reti: ad aprire le marcature è Campinoti che, liberato davanti a Cantini dal triangolo con Ferrera, calcia in porta e mette da subito la gara in discesa. Sono poi due penalty, segno che il Santa Maria a Monte è costretto a ricorrere anche alle maniere forti per fermare gli avversari, a portare il Ponsacco sul 3-0. Niccolini fa ruotare i rigoristi ma l'esito non cambia: segna Arrighini, segna Barsottini e i rossoblù volano. Quindi le luci si accendono sulla doppietta di Ercoli che, imbeccato per due volte dal cross dalla fascia, segna prima di testa e poi con un potente destro al volo. C'è tempo ancora per il piazzato di Arrighini che gli vale la doppietta e lo scatto di Fallou per il 7-0 finale. Calciatorepiù: Campinoti (Ponsacco).
PONSACCO: Giuntini, Tolomei, Barsottini, Nencioni, Guerrini, Arrighini, N. Ciampi, Campinoti, Ferrera, Ercoli, Gliatta. A disp.: Lilla, Uruci, Pieri, Orsini, Fallou. All.: Emiliano Niccolini.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Salvadori, Guidotti, Cipolli Scali, Linares, Lamberti, Guarino, Echatibi, Mancini, Kapidani. A disp.: Pangallo, Conforti, Fellahi, Sansossio, Pietrantonio, Qassid. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: Campinoti, Arrighini 2 (1 rig.), Barsottini rig., Ercoli 2, Fallou.<br >NOTE: espulso Linares.
Forse così c'è anche poco gusto. Sono di un'altra categoria, c'è poco da fare. Se anche il Santa Maria a Monte, che la scorsa settimana aveva fatto sudare il San Giuliano e quella precedente aveva fermato il lanciatissimo Migliarino, ne prende sette, è chiaro che questo Ponsacco mira a violare tutti i record. La capolista continua la propria marcia in vetta e, dopo appena otto gare, sfonda quota cinquanta reti: ad aprire le marcature è Campinoti che, liberato davanti a Cantini dal triangolo con Ferrera, calcia in porta e mette da subito la gara in discesa. Sono poi due penalty, segno che il Santa Maria a Monte è costretto a ricorrere anche alle maniere forti per fermare gli avversari, a portare il Ponsacco sul 3-0. Niccolini fa ruotare i rigoristi ma l'esito non cambia: segna Arrighini, segna Barsottini e i rossoblù volano. Quindi le luci si accendono sulla doppietta di Ercoli che, imbeccato per due volte dal cross dalla fascia, segna prima di testa e poi con un potente destro al volo. C'è tempo ancora per il piazzato di Arrighini che gli vale la doppietta e lo scatto di Fallou per il 7-0 finale. <b>Calciatorepiù: Campinoti</b> (Ponsacco).