- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
0 - 5
- Fratres Perignano
OSPEDALIERI: Orcesi, Lotti, Baldeschi, Paolicchi, EshetuDawit, Messina, Sodini, Borghini, Bensi, Tahiri, Di Coscio. A disp.: Baldi, Chessa, Pagliarone, Sbrana, Hane Sadik Babacar, Cini. All.: Lorenzo Rossi.
FRATRES: Romboli, Fatticcioni, Eliani, Desii, Birga, Sylla, Bacci, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Salutini, Pacini, Citi, Giustini, Dani, Gaziano, Vespi, Armani, Kuqi. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Caggia di Pisa
RETI: Sylla, Polak, Alfaroli rig., Gliatta 2.
NOTE: espulsi Hane Sadik Babacar e Sbrana.
Cambiano i colori ma non la vena. E i Fratres se la godono. Polak e Gliatta, che l'anno scorso hanno incantato con la maglia della Stella Azzurra, non accusano il trasferimento. Anzi. Ci sono le loro firme belle decise sullo 0-5 con cui i rossoblù superano in trasferta gli Ospedalieri nella seconda di campionato. E va tutto male alla squadra di Rossi, che chiude addirittura in nove per le espulsioni di Hane Sadik Babacar e Sbrana. Peraltro l'incontro si sblocca subito: Orcesi respinge corto il tiro di Polak e favorisce la ribattuta vincente di Sylla. Ma la prima frazione è tutt'altro che squilibrata: al di là dell'episodio sfortunato, gli Ospedalieri rimangono in partita e in almeno tre circostanze prendono d'infilata la difesa rossoblù mandando Tahiri, Borghini e Di Coscio a tu per tu con Romboli che però salva i suoi rimanendo freddo e in piedi fino all'ultimo. E nella ripresa la gara cambia: Giustini cade in area e induce Caggia a decretare il penalty che lo specialista Alfaroli trasforma senza problemi. Gli Ospedalieri si perdono e i Fratres hanno buon gioco nell'affondare ancora, e ancora: Gliatta segna la terza e la quinta rete ospite con due tagli su un filtrante, intervallati dal gol di Polak che converte in rete la punizione indiretta in area concessa per un'irregolarità del portiere locale.
Calciatoripiù: Polak, Gliatta, Desii, Eliani (Fratres).
OSPEDALIERI: Orcesi, Lotti, Baldeschi, Paolicchi, EshetuDawit, Messina, Sodini, Borghini, Bensi, Tahiri, Di Coscio. A disp.: Baldi, Chessa, Pagliarone, Sbrana, Hane Sadik Babacar, Cini. All.: Lorenzo Rossi.<br >FRATRES: Romboli, Fatticcioni, Eliani, Desii, Birga, Sylla, Bacci, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Salutini, Pacini, Citi, Giustini, Dani, Gaziano, Vespi, Armani, Kuqi. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Caggia di Pisa<br >
RETI: Sylla, Polak, Alfaroli rig., Gliatta 2.<br >NOTE: espulsi Hane Sadik Babacar e Sbrana.
Cambiano i colori ma non la vena. E i Fratres se la godono. Polak e Gliatta, che l'anno scorso hanno incantato con la maglia della Stella Azzurra, non accusano il trasferimento. Anzi. Ci sono le loro firme belle decise sullo 0-5 con cui i rossoblù superano in trasferta gli Ospedalieri nella seconda di campionato. E va tutto male alla squadra di Rossi, che chiude addirittura in nove per le espulsioni di Hane Sadik Babacar e Sbrana. Peraltro l'incontro si sblocca subito: Orcesi respinge corto il tiro di Polak e favorisce la ribattuta vincente di Sylla. Ma la prima frazione è tutt'altro che squilibrata: al di là dell'episodio sfortunato, gli Ospedalieri rimangono in partita e in almeno tre circostanze prendono d'infilata la difesa rossoblù mandando Tahiri, Borghini e Di Coscio a tu per tu con Romboli che però salva i suoi rimanendo freddo e in piedi fino all'ultimo. E nella ripresa la gara cambia: Giustini cade in area e induce Caggia a decretare il penalty che lo specialista Alfaroli trasforma senza problemi. Gli Ospedalieri si perdono e i Fratres hanno buon gioco nell'affondare ancora, e ancora: Gliatta segna la terza e la quinta rete ospite con due tagli su un filtrante, intervallati dal gol di Polak che converte in rete la punizione indiretta in area concessa per un'irregolarità del portiere locale. <b>
Calciatoripiù: Polak, Gliatta, Desii, Eliani</b> (Fratres).