- Juniores Regionali GIR.D
- Badesse Calcio
-
3 - 5
- Invicta Grosseto
BADESSE: Nesi, Del Toro (Manni), Duranti, Resti (Pattaro), Valori (Barbetti), Fineschi, Maestrini, Kulla, Sabatino (Bruni), Ocoro Cuero (Mehmeti). A disp.: Montagnani, Bracetti. All.: Nannizzi.
INVICTA GROSSETO: Sabatini, Marino (Picci), Iazzetta, Bruni, Battisti (Brunacci), Troiano, Cervetti, Giacalone, Nigido (Mariotti), Vergni, Bocchi (Santiloni). A disp.: Buccianti. All.: Giagnoni.
ARBITRO: Cannoni di Siena.
RETI: 2', 31', 45', 58' e 78' Nigido, 9' Duranti, 16' Ocoro Cuero, 89' Mehmeti.
Perde ancora il Badesse contro i grossetani dell'Invicta, dopo una gara che ha visto come unico e incontrastato protagonista il centravanti degli ospiti che ha messo tutte le cinque reti della sua squadra. La prima rete dei ragazzi di Giagnoni si materializza dopo solo due minuti con un pallonetto beffardo su Nesi proteso in uscita. Poi arriva la reazione della squadra di casa che prima pareggia con Duranti e poi si porta in vantaggio con una conclusione sotto misura di Ocoro Cuero. Il Badesse sembrava essere rigenerato ma è bastato poco per ripiombare nel solito grigiore con altre due reti del solito Nigido con altrettanti pallonetti; il secondo di testa, che beffa Nesi costretto ad uscite dai pali per cercare di rimediare ad alcuni errori difensivi dei compagni. Nella ripresa ci si aspetta una reazione della squadra di casa ma arrivano invece altre due reti degli ospiti una con un colpo di testa su azione d'angolo e l'ultima risolvendo una mischia che si era creata davanti a Nesi. Protagonista come detto sempre il solito Nigido. Il Badesse è apparso distratto e un po' ingenuo nella circostanza, ha creato più che in altre circostanze ma è mancato in fase difensiva dove si è fatto trovare impreparato. Da segnalare l'ottima prestazione del giovane direttore di gara che ha saputo tenere in pugno la gara con grande autorità. Calciatorepiù: Nigido (Invicta Grosseto): potrebbe essere altrimenti?
B&B
BADESSE: Nesi, Del Toro (Manni), Duranti, Resti (Pattaro), Valori (Barbetti), Fineschi, Maestrini, Kulla, Sabatino (Bruni), Ocoro Cuero (Mehmeti). A disp.: Montagnani, Bracetti. All.: Nannizzi.<br >INVICTA GROSSETO: Sabatini, Marino (Picci), Iazzetta, Bruni, Battisti (Brunacci), Troiano, Cervetti, Giacalone, Nigido (Mariotti), Vergni, Bocchi (Santiloni). A disp.: Buccianti. All.: Giagnoni.<br >
ARBITRO: Cannoni di Siena.<br >
RETI: 2', 31', 45', 58' e 78' Nigido, 9' Duranti, 16' Ocoro Cuero, 89' Mehmeti.
Perde ancora il Badesse contro i grossetani dell'Invicta, dopo una gara che ha visto come unico e incontrastato protagonista il centravanti degli ospiti che ha messo tutte le cinque reti della sua squadra. La prima rete dei ragazzi di Giagnoni si materializza dopo solo due minuti con un pallonetto beffardo su Nesi proteso in uscita. Poi arriva la reazione della squadra di casa che prima pareggia con Duranti e poi si porta in vantaggio con una conclusione sotto misura di Ocoro Cuero. Il Badesse sembrava essere rigenerato ma è bastato poco per ripiombare nel solito grigiore con altre due reti del solito Nigido con altrettanti pallonetti; il secondo di testa, che beffa Nesi costretto ad uscite dai pali per cercare di rimediare ad alcuni errori difensivi dei compagni. Nella ripresa ci si aspetta una reazione della squadra di casa ma arrivano invece altre due reti degli ospiti una con un colpo di testa su azione d'angolo e l'ultima risolvendo una mischia che si era creata davanti a Nesi. Protagonista come detto sempre il solito Nigido. Il Badesse è apparso distratto e un po' ingenuo nella circostanza, ha creato più che in altre circostanze ma è mancato in fase difensiva dove si è fatto trovare impreparato. Da segnalare l'ottima prestazione del giovane direttore di gara che ha saputo tenere in pugno la gara con grande autorità. <b>Calciatorepiù: Nigido </b>(Invicta Grosseto): potrebbe essere altrimenti?
B&B