- Juniores Regionali GIR.D
- Invicta Grosseto
-
0 - 3
- Venturina
INVICTA GROSSETO: Sabatini, Picci, Lanzieri, Giacalone, Troiano, Balbo, Santironi, Venturelli, Nigido, Veroni, Iazzetta. A disp.: Mancino, Nariotti, Bruni, Buccianti, Marino, Biliotti, Cervetti. All.: Roberto Giagnoni.
VENTURINA: Quintavalle, Nocerino, Vichisecchi, Ferrari, Bettini, Quintavalle, Ciurli, Aruta, Villani, Bussotti, De Marco. A disp.: Cerasuolo, Ciaponi, Poli, Stella, Zanaboni, Scaffai. All.: Dario Busdraghi.
ARBITRO: Christian Marchionne di Piombino.
RETI: 15' e 55' Villani, 18' Bussotti.
Il Venturina si impone per tre a zero fuori casa sull'Invicta Grosseto, che ha pagato un approccio molle alla gara ed un paio di errori in avvio che ne hanno pregiudicato la gara. Al 15' arriva la prima svolta: su un errore a centrocampo dei padroni di casa, Ciurli riconquista palla e si invola ma viene steso in area. Per il direttore di casa non ci sono dubbi ed indica il dischetto: dagli undici metri Villani è freddo e fa 1 a 0. Passano tre minuti e Bussotti raddoppia in contropiede. La ripresa è sulla falsa riga del primo tempo e vede l'Invicta Grosseto troppo disattenta, fronteggiata da un Venturina la cui qualità è invidiabile. Il terzo gol arriva infatti ancora con Villani e chiude ogni velleità di recupero da parte dei padroni di casa.
Calciatoripiù: per i padroni di casa si sono distinti Veroni, Santironi e Sabatini, autore di un paio di interventi che hanno evitato un passivo più pesante. Tra le fila del Venturina, invece, Bussotti, Quintavalle e Villani sono stati gli autentici mattatori di serata. Da registrare i complimenti reciproci fatti dai due tecnici al termine della partita, veri e propri esempi di fair play.
INVICTA GROSSETO: Sabatini, Picci, Lanzieri, Giacalone, Troiano, Balbo, Santironi, Venturelli, Nigido, Veroni, Iazzetta. A disp.: Mancino, Nariotti, Bruni, Buccianti, Marino, Biliotti, Cervetti. All.: Roberto Giagnoni. <br >VENTURINA: Quintavalle, Nocerino, Vichisecchi, Ferrari, Bettini, Quintavalle, Ciurli, Aruta, Villani, Bussotti, De Marco. A disp.: Cerasuolo, Ciaponi, Poli, Stella, Zanaboni, Scaffai. All.: Dario Busdraghi.<br >
ARBITRO: Christian Marchionne di Piombino.<br >
RETI: 15' e 55' Villani, 18' Bussotti.
Il Venturina si impone per tre a zero fuori casa sull'Invicta Grosseto, che ha pagato un approccio molle alla gara ed un paio di errori in avvio che ne hanno pregiudicato la gara. Al 15' arriva la prima svolta: su un errore a centrocampo dei padroni di casa, Ciurli riconquista palla e si invola ma viene steso in area. Per il direttore di casa non ci sono dubbi ed indica il dischetto: dagli undici metri Villani è freddo e fa 1 a 0. Passano tre minuti e Bussotti raddoppia in contropiede. La ripresa è sulla falsa riga del primo tempo e vede l'Invicta Grosseto troppo disattenta, fronteggiata da un Venturina la cui qualità è invidiabile. Il terzo gol arriva infatti ancora con Villani e chiude ogni velleità di recupero da parte dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa si sono distinti <b>Veroni, Santironi e Sabatini</b>, autore di un paio di interventi che hanno evitato un passivo più pesante. Tra le fila del Venturina, invece, <b>Bussotti, Quintavalle e Villani</b> sono stati gli autentici mattatori di serata. Da registrare i complimenti reciproci fatti dai due tecnici al termine della partita, veri e propri esempi di fair play.