- Juniores Regionali GIR.D
- Atletico Piombino
-
0 - 0
- Poggibonsi
ATLETICO PIOMBINO: Del Moro, Soffredini, Balestri, Barbieri, Giorgerini, Fontana, Pastorella, Melani, Serini, Tichem, Bertini. A disp.: Cocco, Bardi, Bargellini, Cerri, Dragaj, Matteis, Perrillo. All.: Marco De Monaco.
POGGIBONSI: Secchi, Patacchini, Morina, Rubino, Magazzini, Gaaloul, Ruffo, Syll, Furno, Sarr, Annunziata. A disp.: Cenni, Bongini, Bianco, Caso. All.: Mauro Fabbri.
ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
Pareggio a reti bianche tra Atletico Piombino e Poggibonsi, nel quale nessuna delle due squadre ha, però, mai tirato indietro la gamba. La partita è sempre stata molto equilibrata e sarebbe bastato, probabilmente, un solo episodio per far sì che prendesse una o l'altra direzione. Tuttavia le occasioni da segnalare non sono mancate. Nel primo tempo, infatti, Secchi è stato bravissimo a neutralizzare il calcio di rigore calciato da Serini. Secondo tempo ricco di sussulti: prima Annunziata è bravissimo ad indirizzare un calcio di punizione dalla lunga distanza verso la porta, ma è sfortunato perché il tiro si spenge sul palo; sul finire dell'incontro, infine, viene negata la gioia del gol a Matteis, bravo ad anticipare i difensori e a mettere dentro, ma in fuorigioco.
Calciatoripiù: nell' Atletico Piombino si è distinto Matteis, bravo ad entrare dalla panchina e a trovare anche la rete, purtroppo annullata. Tra le fila del Poggibonsi, invece, bella prestazione di Annunziata, sceso in aiuto dalla prima squadra e sempre vivace.
ATLETICO PIOMBINO: Del Moro, Soffredini, Balestri, Barbieri, Giorgerini, Fontana, Pastorella, Melani, Serini, Tichem, Bertini. A disp.: Cocco, Bardi, Bargellini, Cerri, Dragaj, Matteis, Perrillo. All.: Marco De Monaco. <br >POGGIBONSI: Secchi, Patacchini, Morina, Rubino, Magazzini, Gaaloul, Ruffo, Syll, Furno, Sarr, Annunziata. A disp.: Cenni, Bongini, Bianco, Caso. All.: Mauro Fabbri.<br >
ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
Pareggio a reti bianche tra Atletico Piombino e Poggibonsi, nel quale nessuna delle due squadre ha, però, mai tirato indietro la gamba. La partita è sempre stata molto equilibrata e sarebbe bastato, probabilmente, un solo episodio per far sì che prendesse una o l'altra direzione. Tuttavia le occasioni da segnalare non sono mancate. Nel primo tempo, infatti, Secchi è stato bravissimo a neutralizzare il calcio di rigore calciato da Serini. Secondo tempo ricco di sussulti: prima Annunziata è bravissimo ad indirizzare un calcio di punizione dalla lunga distanza verso la porta, ma è sfortunato perché il tiro si spenge sul palo; sul finire dell'incontro, infine, viene negata la gioia del gol a Matteis, bravo ad anticipare i difensori e a mettere dentro, ma in fuorigioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell' Atletico Piombino si è distinto <b>Matteis</b>, bravo ad entrare dalla panchina e a trovare anche la rete, purtroppo annullata. Tra le fila del Poggibonsi, invece, bella prestazione di <b>Annunziata</b>, sceso in aiuto dalla prima squadra e sempre vivace.