• Allievi Regionali GIR.D
  • Porta a Piagge
  • 4 - 1
  • Sauro Rispescia


PORTA A PIAGGE: Gabriellini, Calabrese, Contatore, De Carli, Oliva, Guidato, Rispoli, Faoro, Ricoveri, Timpano, Gionfriddo. A disp.: Di Salvo, Stacchini, Console, Ficelli, Bettini, Sagliocco, Guidi. All.: Federico Lombardi.
SAURORISPESCIA: Lonzi, Caporali, Minucci, Greco, Cardelli, Tamburelli, Storai, Poli, Rosi, Giustarini, Roghi. A disp.: Allegro, Mazzinelli, Guigliani, Corridori. All.: Giulio Neri (in panchina Tenerini).

ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.

RETI: 2 Ricoveri, Timpano, De Carli, Roghi.
NOTE: espulso Tamburelli.



La cura del nuovo mister Federico Lombardi porta in sole tre gare il Porta a Piagge dall'ultimo posto alla virtuale salvezza. Due vittorie e un pareggio, 7 punti che hanno risollevato una squadra che sembrava già condannata e che ora rivede d'incanto la luce. Nove reti segnate in 3 gare sono quasi un record. A cadere sotto i colpi dei rossoblù è stata questa volta una signora squadra: un Sauroripescia finora grande protagonista del campionato. Un 4 a 1 pesante che ha visto esaltarsi i padroni di casa in un campo quasi impossibile che ha messo in difficoltà la compagine ospite. Nella prima frazione ci prova Ricoveri, ma è soprattutto la squadra ospite a premere. Nonostante il costante possesso però gli ospiti non concretizzano, così Timpano sblocca la partita con una bella iniziativa personale: 1 a 0. Passano 3' e lo stesso Timpano si procura un calcio di rigore: batte Ricoveri che fa secco Lonzi per il raddoppio. Nella ripresa accorcia subito il Sauroripescia con Roghi. Ma Ricoveri ristabilisce nuovamente le distanze con una gran girata: 3 a 1. Il Saurorispescia accusa il colpo e perde anche Tamburelli per espulsione. C'è ancora il tempo per il poker di capitan De Carli. Il Porta a Piagge ritrova il sorriso, per il Sauroripescia, forse, solo una giornata storta.

PORTA A PIAGGE: Gabriellini, Calabrese, Contatore, De Carli, Oliva, Guidato, Rispoli, Faoro, Ricoveri, Timpano, Gionfriddo. A disp.: Di Salvo, Stacchini, Console, Ficelli, Bettini, Sagliocco, Guidi. All.: Federico Lombardi.<br >SAURORISPESCIA: Lonzi, Caporali, Minucci, Greco, Cardelli, Tamburelli, Storai, Poli, Rosi, Giustarini, Roghi. A disp.: Allegro, Mazzinelli, Guigliani, Corridori. All.: Giulio Neri (in panchina Tenerini).<br > ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.<br > RETI: 2 Ricoveri, Timpano, De Carli, Roghi.<br >NOTE: espulso Tamburelli. La cura del nuovo mister Federico Lombardi porta in sole tre gare il Porta a Piagge dall'ultimo posto alla virtuale salvezza. Due vittorie e un pareggio, 7 punti che hanno risollevato una squadra che sembrava gi&agrave; condannata e che ora rivede d'incanto la luce. Nove reti segnate in 3 gare sono quasi un record. A cadere sotto i colpi dei rossobl&ugrave; &egrave; stata questa volta una signora squadra: un Sauroripescia finora grande protagonista del campionato. Un 4 a 1 pesante che ha visto esaltarsi i padroni di casa in un campo quasi impossibile che ha messo in difficolt&agrave; la compagine ospite. Nella prima frazione ci prova Ricoveri, ma &egrave; soprattutto la squadra ospite a premere. Nonostante il costante possesso per&ograve; gli ospiti non concretizzano, cos&igrave; Timpano sblocca la partita con una bella iniziativa personale: 1 a 0. Passano 3' e lo stesso Timpano si procura un calcio di rigore: batte Ricoveri che fa secco Lonzi per il raddoppio. Nella ripresa accorcia subito il Sauroripescia con Roghi. Ma Ricoveri ristabilisce nuovamente le distanze con una gran girata: 3 a 1. Il Saurorispescia accusa il colpo e perde anche Tamburelli per espulsione. C'&egrave; ancora il tempo per il poker di capitan De Carli. Il Porta a Piagge ritrova il sorriso, per il Sauroripescia, forse, solo una giornata storta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI