- Allievi Regionali GIR.D
- Citta di Pontedera
-
0 - 6
- Forcoli
PONTEDERA: Dal Canto, Pioli, Agostini (41' Bellagotti), Morelli, Luchetti, Mazzantini, Ribechini, Matteucci, Fastame (41' Fiaschi), Caselli, Spada (41' Spada). A disp.: Lazzeri, Bellagotti, Cantin, Rizza, Gariano, Fiaschi. All.: Francesco Donati.
FORCOLI: Silvi (45' Stefanelli), Vannucci (51' Tognarelli), Suta (31' Nannelli), Colombini (55' Guerrini L.), Bernardeschi (46' Guerrini M.), Fedi, Cosci, Meliani, Benvenuti, Sacheli (57' Gargani), Paoli. A disp.: Stefanelli, Guerrini M., Nannelli, Tognarelli, Gargani, Guerrini L. All.: Michele Citi.
RETI: 4' Sacheli, 27' Luchetti aut., 32' Meliani, 36' rig. Paoli, 53' Benvenuti, 70' rig. Meliani.
Disfatta con risultato tennistico per i ragazzi granata contro la capolista Forcoli domenica mattina al campo Bachi di Pontedera. La squadra ospite allenata da mister Michele Citi si è dimostrata una vera e propria corazzata, messa bene in campo, ordinata tatticamente, ma soprattutto atleticamente e fisicamente ben dotata. Nulla ha potuto la compagine di mister Donati che fra l'altro recuperava in extremis per la partita di oggi alcuni suoi giocatori influenzati per tutta la settimana. Infatti negli ultimi 15 giorni mister Donati non ha potuto disporre, chi prima chi dopo, di circa metà dei giocatori a sua disposizione, con la conseguenza della brutta prestazione di sette giorni fa a Pisa contro il Porta a Piagge e quella di oggi contro il Forcoli. La squadra ospite comunque ha dimostrato di meritarsi la prima posizione in classifica entrando in campo subito aggressiva e determinata. La prima rete arriva già al 4' con Sacheli bravo a sfruttare una situazione favorevole. Il raddoppio al 27' scaturisce da uno sfortunato autogol della difesa granata che fino a quel momento sembrava sopportare, anche se con qualche affanno, le avanzate ospiti. Al 30' l'attaccante granata Ribechini viene fermato dal direttore di gara da un millimetrico e forse inesistente fuorigioco; sul capovolgimento di fronte Meliani segna per il Forcoli il 3 a 0. Al 36' su calcio di rigore Paoli sigla il 4 a 0 che chiude la prima parte dell'incontro.
Il secondo tempo è caratterizzato dalle molte sostituzioni effettuate dai due allenatori che mettono in campo tutti i ragazzi a loro disposizione. L'andamento della partita non cambia anche se nella prima parte della ripresa il Pontedera si presenta più intensamente nella metà campo avversaria. Al 13' però è ancora il Forcoli ad andare in rete questa volta con Benvenuti. Da ora in avanti gli ospiti controlleranno l'incontro respingendo gli affondi dei locali ed andando in rete per la sesta volta con un secondo rigore, non limpidissimo, che sancisce il risultato finale nettamente a favore degli ospiti.
M.F.
PONTEDERA: Dal Canto, Pioli, Agostini (41' Bellagotti), Morelli, Luchetti, Mazzantini, Ribechini, Matteucci, Fastame (41' Fiaschi), Caselli, Spada (41' Spada). A disp.: Lazzeri, Bellagotti, Cantin, Rizza, Gariano, Fiaschi. All.: Francesco Donati.<br >FORCOLI: Silvi (45' Stefanelli), Vannucci (51' Tognarelli), Suta (31' Nannelli), Colombini (55' Guerrini L.), Bernardeschi (46' Guerrini M.), Fedi, Cosci, Meliani, Benvenuti, Sacheli (57' Gargani), Paoli. A disp.: Stefanelli, Guerrini M., Nannelli, Tognarelli, Gargani, Guerrini L. All.: Michele Citi.<br >
RETI: 4' Sacheli, 27' Luchetti aut., 32' Meliani, 36' rig. Paoli, 53' Benvenuti, 70' rig. Meliani.
Disfatta con risultato tennistico per i ragazzi granata contro la capolista Forcoli domenica mattina al campo Bachi di Pontedera. La squadra ospite allenata da mister Michele Citi si è dimostrata una vera e propria corazzata, messa bene in campo, ordinata tatticamente, ma soprattutto atleticamente e fisicamente ben dotata. Nulla ha potuto la compagine di mister Donati che fra l'altro recuperava in extremis per la partita di oggi alcuni suoi giocatori influenzati per tutta la settimana. Infatti negli ultimi 15 giorni mister Donati non ha potuto disporre, chi prima chi dopo, di circa metà dei giocatori a sua disposizione, con la conseguenza della brutta prestazione di sette giorni fa a Pisa contro il Porta a Piagge e quella di oggi contro il Forcoli. La squadra ospite comunque ha dimostrato di meritarsi la prima posizione in classifica entrando in campo subito aggressiva e determinata. La prima rete arriva già al 4' con Sacheli bravo a sfruttare una situazione favorevole. Il raddoppio al 27' scaturisce da uno sfortunato autogol della difesa granata che fino a quel momento sembrava sopportare, anche se con qualche affanno, le avanzate ospiti. Al 30' l'attaccante granata Ribechini viene fermato dal direttore di gara da un millimetrico e forse inesistente fuorigioco; sul capovolgimento di fronte Meliani segna per il Forcoli il 3 a 0. Al 36' su calcio di rigore Paoli sigla il 4 a 0 che chiude la prima parte dell'incontro.<br >Il secondo tempo è caratterizzato dalle molte sostituzioni effettuate dai due allenatori che mettono in campo tutti i ragazzi a loro disposizione. L'andamento della partita non cambia anche se nella prima parte della ripresa il Pontedera si presenta più intensamente nella metà campo avversaria. Al 13' però è ancora il Forcoli ad andare in rete questa volta con Benvenuti. Da ora in avanti gli ospiti controlleranno l'incontro respingendo gli affondi dei locali ed andando in rete per la sesta volta con un secondo rigore, non limpidissimo, che sancisce il risultato finale nettamente a favore degli ospiti.
M.F.