• Juniores Regionali GIR.C
  • Resco Reggello
  • 1 - 1
  • Soci Casentino


RESCO REGGELLO: Martellini, Suini, Civitelli, Savelli, Giannelli, Giacalone, Sassolini, Castelvecchi, Magni, Ciutini, Catelani. A disp.: Messore, Renzi, Casella, Paleotti, Vannini, Orsini. All.: Alberto Monechi.
SOCICASENTINO: Conti, Cordovani, Cresci F., Hyskaj A., Loppi R., Tellini, Ferrini, Loppi L., Spignoli, Beoni, Proietti. A disp.: Lami, Verola, Cresci F., Micheli, Palombi, Vernica, Tamborrini. All.: Maurizio Bonini.

ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno.

RETI: 55' Casella, 57' Cresci.



Botta e risposta fra Resco Reggello e SociCasentino, che non vanno oltre l'1-1 al termine di un match vibrante e ben giocato da entrambe le compagini. Ad uscire più rammaricati sono forse gli ospiti, che a 2' dalla fine sprecano un calcio di rigore che poteva consegnare al Soci una vittoria fondamentale per fare un bel balzo in classifica. Il match di Reggello comincia all'insegna dell'equilibrio, con le due compagini che nei primi minuti non creano occasioni per far male a Martellini e Conti. La prima occasione del match arriva a metà primo tempo ed è di marca Soci, che fallisce una ghiottissima chance per andare in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione insistita in area Reggello, Spignoli va alla conclusione centrando il palo e sulla ribattuta il solissimo Beoni calcia clamorosamente a lato, divorandosi un gol già fatto. In chiusura di primo tempo risponde il Reggello, pericoloso con un tiro-cross di Catelani, sul quale né Casella né Ciutini arrivano all'appuntamento col gol. Si va dunque al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa, però, pronti via ed il match si sblocca: al 55', infatti, il Reggello trova impreparata la retroguardia del Soci e passa in vantaggio con Casella, che da due passi devia alle spalle di Conti il perfetto cross di Catelani. La gioia del vantaggio per i locali dura appena un minuto, perché al 57' arriva l'immediato 1-1 ospite: sugli sviluppi di una punizione laterale, Hyskaj A. pennella un cross perfetto per la testa di Cresci, che batte Martellini ristabilendo subito la parità. A quel punto il SociCasentino ci crede e prova a riversarsi in avanti alla ricerca del gol vittoria, andando però puntualmente a sbattere contro il muro eretto dai casentinesi. La svolta, però, sembra arrivare in chiusura di match, quando all'88' Beoni viene atterrato fallosamente in area da Cordovani, inducendo l'arbitro a decretare la massima punizione: dal dischetto si presenta Hyskaj A. che, però, esalta i riflessi di Martellini, che mantiene così intatto il risultato, consentendo al Reggello di portare a casa un punto importante, se non altro per il rischio corso a match quasi scaduto.
Calciatoripiù
: nel Reggello ottima gara di Giannelli.

RESCO REGGELLO: Martellini, Suini, Civitelli, Savelli, Giannelli, Giacalone, Sassolini, Castelvecchi, Magni, Ciutini, Catelani. A disp.: Messore, Renzi, Casella, Paleotti, Vannini, Orsini. All.: Alberto Monechi. <br >SOCICASENTINO: Conti, Cordovani, Cresci F., Hyskaj A., Loppi R., Tellini, Ferrini, Loppi L., Spignoli, Beoni, Proietti. A disp.: Lami, Verola, Cresci F., Micheli, Palombi, Vernica, Tamborrini. All.: Maurizio Bonini.<br > ARBITRO: Di Somma sez. Valdarno. <br > RETI: 55' Casella, 57' Cresci. Botta e risposta fra Resco Reggello e SociCasentino, che non vanno oltre l'1-1 al termine di un match vibrante e ben giocato da entrambe le compagini. Ad uscire pi&ugrave; rammaricati sono forse gli ospiti, che a 2' dalla fine sprecano un calcio di rigore che poteva consegnare al Soci una vittoria fondamentale per fare un bel balzo in classifica. Il match di Reggello comincia all'insegna dell'equilibrio, con le due compagini che nei primi minuti non creano occasioni per far male a Martellini e Conti. La prima occasione del match arriva a met&agrave; primo tempo ed &egrave; di marca Soci, che fallisce una ghiottissima chance per andare in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione insistita in area Reggello, Spignoli va alla conclusione centrando il palo e sulla ribattuta il solissimo Beoni calcia clamorosamente a lato, divorandosi un gol gi&agrave; fatto. In chiusura di primo tempo risponde il Reggello, pericoloso con un tiro-cross di Catelani, sul quale n&eacute; Casella n&eacute; Ciutini arrivano all'appuntamento col gol. Si va dunque al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa, per&ograve;, pronti via ed il match si sblocca: al 55', infatti, il Reggello trova impreparata la retroguardia del Soci e passa in vantaggio con Casella, che da due passi devia alle spalle di Conti il perfetto cross di Catelani. La gioia del vantaggio per i locali dura appena un minuto, perch&eacute; al 57' arriva l'immediato 1-1 ospite: sugli sviluppi di una punizione laterale, Hyskaj A. pennella un cross perfetto per la testa di Cresci, che batte Martellini ristabilendo subito la parit&agrave;. A quel punto il SociCasentino ci crede e prova a riversarsi in avanti alla ricerca del gol vittoria, andando per&ograve; puntualmente a sbattere contro il muro eretto dai casentinesi. La svolta, per&ograve;, sembra arrivare in chiusura di match, quando all'88' Beoni viene atterrato fallosamente in area da Cordovani, inducendo l'arbitro a decretare la massima punizione: dal dischetto si presenta Hyskaj A. che, per&ograve;, esalta i riflessi di Martellini, che mantiene cos&igrave; intatto il risultato, consentendo al Reggello di portare a casa un punto importante, se non altro per il rischio corso a match quasi scaduto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Reggello ottima gara di <b>Giannelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI