- Juniores Regionali GIR.C
- Chiusi
-
3 - 1
- Luco
N.S CHIUSI: Raileanu, Medi, Cheirchini, Nigi, Ravazzi, Cuicchi, Pucci, Perugini, Magdan, Qoshja, Mlik. A disp.: Venturini, Caiazzo, Dini. All.: Stefano Magara.
LUCO: Locatelli, Carlà, Tagliaferri, Gianassi, Giovannini, Serotti, Salvestrini, Agonigi, Calzolari, Messina, Brazzini. A disp.: Bargelli, Clementi, Gigli, Giachetti, Erci, Bianchi, Graziani. All.: Marco Giovannetti.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 20' Salvestrini, 27' e 60' Perugini, 35' Pucci.
Secondo acuto stagionale per il Chiusi di mister Magara, che nonostante diverse defezioni riesce ad imporsi per 3-1 contro il Luco di mister Giovannetti, che si presentava a Chiusi forte del secondo posto in classifica. Il copione sembra subito chiaro nei primissimi minuti, con il Luco che prende in mano il pallino del gioco e parte fortissimo, centrando un palo al 7' con Brazzini, servito dall'ottimo taglio in verticale di Agonigi. Il Luco insiste e al 20' Agonigi trova un'altra geniale imbucata, stavolta per Salvestrini, il quale si presenta davanti a Raileanu e lo batte con un interno destro in buca d'angolo per l'1-0 Luco. Il Chiusi sembra in difficoltà e rischia ancora poco dopo su due incursioni di Messina, fermato però in offside dall'arbitro. Dopo i primi 25' minuti di dominio totale, si spenge la luce per il Luco e nel giro di pochi minuti i padroni di casa ribaltano clamorosamente le sorti del match. Al 27', infatti, i ragazzi di mister Magara trovano l'1-1 con Perugini, che dalla corsia mancina converge verso l'area e, da posizione defilatissima, batte Locatelli con un colpo da biliardo. Il Luco accusa il colpo e, poco più tardi, il Chiusi completa il sorpasso: al 35' la retroguardia ospite respinge un corner dei locali, col pallone che però termina fuori area a Pucci, che non ci pensa su due volte e, di prima intenzione, scarica un gran tiro che si infila al sette dove Locatelli non può proprio arrivare. Il primo tempo si conclude dunque con il Chiusi in vantaggio per 2-1. Nella ripresa parte nuovamente forte il Luco, con il Chiusi pronto a ripartire in contropiede. Gli attacchi degli ospiti sbattono puntualmente sulla granitica retroguardia locale, mentre il Chiusi non sbaglia: al 60', sugli sviluppi di un traversone dalla corsia mancina, Locatelli sbaglia l'uscita e consente a Perugini di siglare, da due passi, la rete del 3-1 nonché della doppietta personale. Il gol locale getta nello sconforto il Luco, che nell'ultima mezz'ora prova a reagire come può, fallendo però tre nitide occasioni da gol con Graziani, Clementi e Bianchi. Il Chiusi, dal canto suo, gestisce il vantaggio sino al triplice fischio e porta a casa tre punti d'oro contro un avversario ostico ed in forma come il Luco.
Calciatoripiù: nel Chiusi ottimi Magdan e Nigi.
N.S CHIUSI: Raileanu, Medi, Cheirchini, Nigi, Ravazzi, Cuicchi, Pucci, Perugini, Magdan, Qoshja, Mlik. A disp.: Venturini, Caiazzo, Dini. All.: Stefano Magara.<br >LUCO: Locatelli, Carlà, Tagliaferri, Gianassi, Giovannini, Serotti, Salvestrini, Agonigi, Calzolari, Messina, Brazzini. A disp.: Bargelli, Clementi, Gigli, Giachetti, Erci, Bianchi, Graziani. All.: Marco Giovannetti.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: 20' Salvestrini, 27' e 60' Perugini, 35' Pucci.
Secondo acuto stagionale per il Chiusi di mister Magara, che nonostante diverse defezioni riesce ad imporsi per 3-1 contro il Luco di mister Giovannetti, che si presentava a Chiusi forte del secondo posto in classifica. Il copione sembra subito chiaro nei primissimi minuti, con il Luco che prende in mano il pallino del gioco e parte fortissimo, centrando un palo al 7' con Brazzini, servito dall'ottimo taglio in verticale di Agonigi. Il Luco insiste e al 20' Agonigi trova un'altra geniale imbucata, stavolta per Salvestrini, il quale si presenta davanti a Raileanu e lo batte con un interno destro in buca d'angolo per l'1-0 Luco. Il Chiusi sembra in difficoltà e rischia ancora poco dopo su due incursioni di Messina, fermato però in offside dall'arbitro. Dopo i primi 25' minuti di dominio totale, si spenge la luce per il Luco e nel giro di pochi minuti i padroni di casa ribaltano clamorosamente le sorti del match. Al 27', infatti, i ragazzi di mister Magara trovano l'1-1 con Perugini, che dalla corsia mancina converge verso l'area e, da posizione defilatissima, batte Locatelli con un colpo da biliardo. Il Luco accusa il colpo e, poco più tardi, il Chiusi completa il sorpasso: al 35' la retroguardia ospite respinge un corner dei locali, col pallone che però termina fuori area a Pucci, che non ci pensa su due volte e, di prima intenzione, scarica un gran tiro che si infila al sette dove Locatelli non può proprio arrivare. Il primo tempo si conclude dunque con il Chiusi in vantaggio per 2-1. Nella ripresa parte nuovamente forte il Luco, con il Chiusi pronto a ripartire in contropiede. Gli attacchi degli ospiti sbattono puntualmente sulla granitica retroguardia locale, mentre il Chiusi non sbaglia: al 60', sugli sviluppi di un traversone dalla corsia mancina, Locatelli sbaglia l'uscita e consente a Perugini di siglare, da due passi, la rete del 3-1 nonché della doppietta personale. Il gol locale getta nello sconforto il Luco, che nell'ultima mezz'ora prova a reagire come può, fallendo però tre nitide occasioni da gol con Graziani, Clementi e Bianchi. Il Chiusi, dal canto suo, gestisce il vantaggio sino al triplice fischio e porta a casa tre punti d'oro contro un avversario ostico ed in forma come il Luco. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chiusi ottimi <b>Magdan e Nigi</b>.