• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Navacchio Zambra
  • 0 - 4
  • Fornacette Casarosa


NAVACCHIO ZAMBRA: Ferretti, Rossi, Di Viggiano, Serao, Cacelli, Nardi, Mori, Breschi, Pozzolini, Tommasi, Baesso. A disp.: Maiola, Scuotto, Taccola, Rocchi, Ciampi, Gronchi, Palazzetti. All.: Michele Pistoia.
FORNACETTE C.: Selmani, Bindi, Bertini, Coppola, Riccetti, Salvini, Prunetti, Bargagna, Macchi, Bani, Gianfaldoni. A disp.: Pasquinelli, Del Corso, Cosumano, Terreni, Mannucci, Damiani. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Vaiana di Pisa

RETI: Mannucci 2, Terreni, Damiani.



Il Fornacette Casarosa saluta la stagione con una bella vittoria per 4-0 sul campo del Navacchio Zambra e ancora una volta dimostra di saper giocare bene a calcio dando delle risposte molto incoraggianti per il futuro. I locali hanno retto bene durante il primo tempo cercando di onorare nel migliore dei modi l'ultima partita del campionato e sono riusciti anche a rendersi pericolosi colpendo una traversa con lo sfortunato Breschi, nella ripresa però il Fornacette ha aumentato sensibilmente il ritmo e una volta trovato il gol del vantaggio ha preso nettamente il sopravvento imponendosi con un risultato altisonante. La rete che rompe gli equilibri arriva per merito di Mannucci in avvio di ripresa che si avventa su una respinta del portiere e ribadisce in rete, dopodiché è ancora lo scatenato Mannucci a raddoppiare insaccando da pochi passi sugli sviluppi di un corner e tagliando definitivamente le gambe alla generosa compagine di casa. Sotto di due gol, il Navacchio Zambra si disunisce tra i reparti e non riesce più a reagire né creare occasioni degne di nota e così il Fornacette può giocare con più tranquillità e sigillare la vittoria esprimendo un calcio di qualità: il 3-0 porta la firma di Terreni che concretizza un'azione spettacolare fatta interamente di tocchi di prima e il poker lo cala Damiani con un perfetto calcio di punizione sotto la traversa. Grazie a questo trionfo il Fornacette conclude al quarto posto un campionato disputato egregiamente in cui ha conquistato un bottino di ben 49 punti e sedici successi totali, ma anche il Navacchio può dirsi tutto sommato soddisfatto della sua posizione finale.
Calciatoripiù: Nardi
(Navacchio Zambra), Mannucci (Fornacette C.).

NAVACCHIO ZAMBRA: Ferretti, Rossi, Di Viggiano, Serao, Cacelli, Nardi, Mori, Breschi, Pozzolini, Tommasi, Baesso. A disp.: Maiola, Scuotto, Taccola, Rocchi, Ciampi, Gronchi, Palazzetti. All.: Michele Pistoia.<br >FORNACETTE C.: Selmani, Bindi, Bertini, Coppola, Riccetti, Salvini, Prunetti, Bargagna, Macchi, Bani, Gianfaldoni. A disp.: Pasquinelli, Del Corso, Cosumano, Terreni, Mannucci, Damiani. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Vaiana di Pisa<br > RETI: Mannucci 2, Terreni, Damiani. Il Fornacette Casarosa saluta la stagione con una bella vittoria per 4-0 sul campo del Navacchio Zambra e ancora una volta dimostra di saper giocare bene a calcio dando delle risposte molto incoraggianti per il futuro. I locali hanno retto bene durante il primo tempo cercando di onorare nel migliore dei modi l'ultima partita del campionato e sono riusciti anche a rendersi pericolosi colpendo una traversa con lo sfortunato Breschi, nella ripresa per&ograve; il Fornacette ha aumentato sensibilmente il ritmo e una volta trovato il gol del vantaggio ha preso nettamente il sopravvento imponendosi con un risultato altisonante. La rete che rompe gli equilibri arriva per merito di Mannucci in avvio di ripresa che si avventa su una respinta del portiere e ribadisce in rete, dopodich&eacute; &egrave; ancora lo scatenato Mannucci a raddoppiare insaccando da pochi passi sugli sviluppi di un corner e tagliando definitivamente le gambe alla generosa compagine di casa. Sotto di due gol, il Navacchio Zambra si disunisce tra i reparti e non riesce pi&ugrave; a reagire n&eacute; creare occasioni degne di nota e cos&igrave; il Fornacette pu&ograve; giocare con pi&ugrave; tranquillit&agrave; e sigillare la vittoria esprimendo un calcio di qualit&agrave;: il 3-0 porta la firma di Terreni che concretizza un'azione spettacolare fatta interamente di tocchi di prima e il poker lo cala Damiani con un perfetto calcio di punizione sotto la traversa. Grazie a questo trionfo il Fornacette conclude al quarto posto un campionato disputato egregiamente in cui ha conquistato un bottino di ben 49 punti e sedici successi totali, ma anche il Navacchio pu&ograve; dirsi tutto sommato soddisfatto della sua posizione finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nardi </b>(Navacchio Zambra), <b>Mannucci</b> (Fornacette C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI