- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Spa VSGT
-
2 - 3
- Bellaria Cappuccini
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Valleggi, Donati, Raffaelli, Marianelli, Carrai, Gabbani, Del Soldato, Doccini, Grimaldi, Niccolini. A disp.: Musacchio, Gori, D'Angiolella, Cadeddu, Hammachi. All.: Tony Ciardiello.
BELLARIA CAPP.: La Macchia, Pacini, Bilia, V. Campani, Bertelli, Ciccarese, Curtis, Pancrazi, Bindi, Crecchi, De Feo. A disp.: Di Franco, Bracci, G. Campani, Barsotti, Orsini, Volpi, Dalla Valle. All.: Giampaolo Pellegrini.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: Grimaldi, Niccolini, Bracci 2, Donati aut.
La Bellaria Cappuccini si rende protagonista di una strepitosa rimonta sul campo dello Spavaldiserchio e segnando tre reti nel giro di venti minuti porta a casa altri tre punti concludendo nel migliore dei modi una stagione che è andata oltre le più rosee aspettative: il tecnico Pellegrini ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto assieme ai suoi ragazzi che meritano un plauso per aver disputato un'annata ricca di soddisfazioni stazionando stabilmente al secondo posto. A partire meglio però sono i padroni di casa che ci tengono a fare bella figura e in contropiede trovano l'1-0: Marianelli lancia nello spazio Grimaldi che si inserisce come un falco e davanti al portiere non sbaglia. Sulle ali dell'entusiasmo lo Spavaldiserchio realizza subito anche il raddoppio con Niccolini che rientra verso il centro e con una conclusione di destro trafigge La Macchia sul primo palo. Nella ripresa gli ospiti sono chiamati ad una reazione, che arriva puntualmente per merito soprattutto dell'ingresso in campo di Bracci che si rivela il mattatore dell'incontro. Proprio Bracci suona la carica accorciando le distanze su calcio di punizione e poi concede il bis grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un corner: 2-2 e per i padroni di casa è tutto da rifare. L'inerzia della partita ormai è nettamente a favore della Bellaria che al 60' trova incredibilmente il gol del 3-2: il solito Bracci prova il tiro dopo un'azione concitata e Donati nel tentativo di allontanare il pericolo infila fortuitamente il pallone alle spalle di Rossi.
Calciatoripiù: Raffaelli, Valleggi (Spavaldiserchio), Bracci (Bellaria Capp.).
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Valleggi, Donati, Raffaelli, Marianelli, Carrai, Gabbani, Del Soldato, Doccini, Grimaldi, Niccolini. A disp.: Musacchio, Gori, D'Angiolella, Cadeddu, Hammachi. All.: Tony Ciardiello.<br >BELLARIA CAPP.: La Macchia, Pacini, Bilia, V. Campani, Bertelli, Ciccarese, Curtis, Pancrazi, Bindi, Crecchi, De Feo. A disp.: Di Franco, Bracci, G. Campani, Barsotti, Orsini, Volpi, Dalla Valle. All.: Giampaolo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: Grimaldi, Niccolini, Bracci 2, Donati aut.
La Bellaria Cappuccini si rende protagonista di una strepitosa rimonta sul campo dello Spavaldiserchio e segnando tre reti nel giro di venti minuti porta a casa altri tre punti concludendo nel migliore dei modi una stagione che è andata oltre le più rosee aspettative: il tecnico Pellegrini ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto assieme ai suoi ragazzi che meritano un plauso per aver disputato un'annata ricca di soddisfazioni stazionando stabilmente al secondo posto. A partire meglio però sono i padroni di casa che ci tengono a fare bella figura e in contropiede trovano l'1-0: Marianelli lancia nello spazio Grimaldi che si inserisce come un falco e davanti al portiere non sbaglia. Sulle ali dell'entusiasmo lo Spavaldiserchio realizza subito anche il raddoppio con Niccolini che rientra verso il centro e con una conclusione di destro trafigge La Macchia sul primo palo. Nella ripresa gli ospiti sono chiamati ad una reazione, che arriva puntualmente per merito soprattutto dell'ingresso in campo di Bracci che si rivela il mattatore dell'incontro. Proprio Bracci suona la carica accorciando le distanze su calcio di punizione e poi concede il bis grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un corner: 2-2 e per i padroni di casa è tutto da rifare. L'inerzia della partita ormai è nettamente a favore della Bellaria che al 60' trova incredibilmente il gol del 3-2: il solito Bracci prova il tiro dopo un'azione concitata e Donati nel tentativo di allontanare il pericolo infila fortuitamente il pallone alle spalle di Rossi. <b>
Calciatoripiù: Raffaelli, Valleggi</b> (Spavaldiserchio), <b>Bracci</b> (Bellaria Capp.).