- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Calci 2016
-
2 - 2
- Stella Rossa
CALCI: Cittadini, Lami, Di Galante, Mazzei, Sandroni, Paoletti, Deri, Latrofa, Freschi, Giamberini (Antoci), Garofalo. All.: Christian Campennì.
STELLA ROSSA: Bonanno, Chelli, Amore, D. Orlacchio, Conti, Kusi, Bettarini, Masha, Picchi, En-Naciri, Kurti. A disp.: Mallkuci, Susini, Testai, El Makhichni. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa
RETI: Garofalo, Latrofa, Bettarini, Masha.
Al termine di una partita equilibrata e piuttosto divertente il Calci e la Stella Rossa impattano per 2-2 dividendo la posta in palio. Dopo un primo tempo piuttosto tattico e senza grandi occasioni il match si scalda subito nella ripresa quando la Stella Rossa va in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il pallone arriva a Makhichni che calcia verso la porta e sulla traiettoria irrompe Bettarini che da due passi insacca da vero rapace. La risposta del Calci però non si fa attendere e qualche minuto dopo arriva l'1-1 in contropiede con Garofalo che riceve palla in area e sentenzia il portiere, ma gli ospiti non si abbattano e si guadagnano un calcio di rigore al 45' che però Kusi si fa parare dall'ottimo intervento di Cittadini. Nonostante la grande occasione sciupata la Stella Rossa continua ad attaccare e trova lo stesso il 2-1 ad un minuto dalla fine quando Masha in contropiede calcia al volo con il destro raccogliendo un bel cross dalla destra, ma neanche il tempo di esultare che dopo sessanta secondi i padroni di casa impattano nuovamente: Latrofa si incarica di battere una punizione dal limite e trafigge il portiere per il 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Cittadini (Calci), En-Naciri (Stella Rossa).
CALCI: Cittadini, Lami, Di Galante, Mazzei, Sandroni, Paoletti, Deri, Latrofa, Freschi, Giamberini (Antoci), Garofalo. All.: Christian Campennì.<br >STELLA ROSSA: Bonanno, Chelli, Amore, D. Orlacchio, Conti, Kusi, Bettarini, Masha, Picchi, En-Naciri, Kurti. A disp.: Mallkuci, Susini, Testai, El Makhichni. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br >
RETI: Garofalo, Latrofa, Bettarini, Masha.
Al termine di una partita equilibrata e piuttosto divertente il Calci e la Stella Rossa impattano per 2-2 dividendo la posta in palio. Dopo un primo tempo piuttosto tattico e senza grandi occasioni il match si scalda subito nella ripresa quando la Stella Rossa va in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il pallone arriva a Makhichni che calcia verso la porta e sulla traiettoria irrompe Bettarini che da due passi insacca da vero rapace. La risposta del Calci però non si fa attendere e qualche minuto dopo arriva l'1-1 in contropiede con Garofalo che riceve palla in area e sentenzia il portiere, ma gli ospiti non si abbattano e si guadagnano un calcio di rigore al 45' che però Kusi si fa parare dall'ottimo intervento di Cittadini. Nonostante la grande occasione sciupata la Stella Rossa continua ad attaccare e trova lo stesso il 2-1 ad un minuto dalla fine quando Masha in contropiede calcia al volo con il destro raccogliendo un bel cross dalla destra, ma neanche il tempo di esultare che dopo sessanta secondi i padroni di casa impattano nuovamente: Latrofa si incarica di battere una punizione dal limite e trafigge il portiere per il 2-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Cittadini</b> (Calci), <b>En-Naciri</b> (Stella Rossa).