- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Calci 2016
-
1 - 5
- Santa Maria a Monte
CALCI: Cittadini, Casali, Buono, Mazzei, Di Galante, Paoletti, Patella, G. Giachetti, Sandroni, Freschi, Garofalo. A disp.: Lami, Giamberini, L. Giachetti All.: Cristian Campennì.
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Novi, Belrharabia, Grami, Purcu, Carlesi, V. Kapedani, Kerciku, El Ghlid, Mehja, M. Kapedani. A disp.: Maglio. All.: Renzo Dell'Unto.
ARBITRO: Fracasso di Pisa
RETI: Sandroni, Mehja 2, Kerciku 2, El Ghlid.
Il cinque a uno della squadra di Dell'Unto contro il Calci fa poco testo, non perché ci si aspettasse un risultato così largo, ma perché sostanzialmente Campennì ha dovuto giocare per lunghi tratti della partita in inferiorità numerica per l'espulsione di Garofalo. Ancor più dura è diventata quando il Calci è finito in nove per la seconda espulsione di giornata. Il Santa Maria a Monte avrebbe comunque portato a casa il risultato, ma forse non così facilmente. Il primo tempo era finito sul risultato di uno a due: il diagonale preciso di Sandroni aveva illuso di poter riaprire il risultato dopo i gol del Santa Maria a Monte, ad opera di Kerciku e Mehja. Anche la prima rete in apertura di Kerciku era avvenuta con un tiro violento ad incrociare l'angolo. Mehja poco più tardi segna il due a zero con una botta da fuori area. Al rientro dagli spogliatoi, la partita perde senso per le due espulsioni e gli ospiti controllano sapientemente tutte le zone del campo. Kerciku scrive l'uno a tre ed El Ghlid cala il poker ad un Calci ormai abbattuto, più che battuto. Nel finale c'è spazio e tempo anche per la cinquina di Mehja, che si regala così la ventitreesima marcatura stagionale. Una rete che vale solo per la contabilità. Il Santa Maria a Monte torna a vincere dopo la sconfitta di sabato scorso, il Calci necessita una scintilla, che tarda ad arrivare.
Calciatoripiù: Kerciku (Santa Maria a Monte).
CALCI: Cittadini, Casali, Buono, Mazzei, Di Galante, Paoletti, Patella, G. Giachetti, Sandroni, Freschi, Garofalo. A disp.: Lami, Giamberini, L. Giachetti All.: Cristian Campennì.<br >SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Novi, Belrharabia, Grami, Purcu, Carlesi, V. Kapedani, Kerciku, El Ghlid, Mehja, M. Kapedani. A disp.: Maglio. All.: Renzo Dell'Unto.<br >
ARBITRO: Fracasso di Pisa<br >
RETI: Sandroni, Mehja 2, Kerciku 2, El Ghlid.
Il cinque a uno della squadra di Dell'Unto contro il Calci fa poco testo, non perché ci si aspettasse un risultato così largo, ma perché sostanzialmente Campennì ha dovuto giocare per lunghi tratti della partita in inferiorità numerica per l'espulsione di Garofalo. Ancor più dura è diventata quando il Calci è finito in nove per la seconda espulsione di giornata. Il Santa Maria a Monte avrebbe comunque portato a casa il risultato, ma forse non così facilmente. Il primo tempo era finito sul risultato di uno a due: il diagonale preciso di Sandroni aveva illuso di poter riaprire il risultato dopo i gol del Santa Maria a Monte, ad opera di Kerciku e Mehja. Anche la prima rete in apertura di Kerciku era avvenuta con un tiro violento ad incrociare l'angolo. Mehja poco più tardi segna il due a zero con una botta da fuori area. Al rientro dagli spogliatoi, la partita perde senso per le due espulsioni e gli ospiti controllano sapientemente tutte le zone del campo. Kerciku scrive l'uno a tre ed El Ghlid cala il poker ad un Calci ormai abbattuto, più che battuto. Nel finale c'è spazio e tempo anche per la cinquina di Mehja, che si regala così la ventitreesima marcatura stagionale. Una rete che vale solo per la contabilità. Il Santa Maria a Monte torna a vincere dopo la sconfitta di sabato scorso, il Calci necessita una scintilla, che tarda ad arrivare. <b>
Calciatoripiù: Kerciku</b> (Santa Maria a Monte).