• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 9
  • Fornacette Casarosa


FRECCIA AZZURRA: Dedaj, Are, Della Queva, C. Ocelli, Chaudhari, Darpan, Monorchio, Paperini, Cugnini, Ocelli D., Giannessi. A disp.: Cerri, Paoli, Pasquale, Musolino. All.: Maurizio Micomonaco.
FORNACETTE C.: Massi, Bargagna, Coppola, Polito, Bertini, Rossi, Batoni, Riccetti, Terreni, Mannucci, Gianfaldoni. A disp.: Selmani, Prunetti, Macchi, Mangani, Bindi, Pasquinelli. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Cotrozzi di Pisa

RETI: C. Ocelli, Rossi 2, Terreni 2, Coppola, Gianfaldoni, Mangani 2, Macchi.



Quando il divario è così straripante, è davvero difficile cogliere aspetti equilibrati tra due formazioni. Il Fornacette di Simone Saviozzi è in salute, e questo è sotto gli occhi di molti. Se a questo si aggiunge una Freccia Azzurra disorientata, il conto è fatto. Nove a uno per il Fornacette, a coronamento di una partenza davvero brillante per gli ospiti, che non a caso si sono permessi di gestire con accuratezza e tranquillità il triplo vantaggio di inizio gara. Ad andare in goal per primo è Rossi, ben seguito da Terreni e Coppola. Poi nuovamente Terreni mette il carattere maiuscolo sulla sua prestazione con la doppietta in bello stile. Il suo secondo goal è frutto di un gran sinistro a giro sul secondo palo, sul quale Dedaj è senza colpe. Il primo tempo si chiude sul parziale di cinque a zero, perché anche il numero undici Gianfaldoni va in rete con una girata splendida di prima intenzione da dentro l'area di rigore avversaria. La Freccia Azzurra è quasi impalpabile fino al goal della bandiera più che della speranza, che porta la firma di C. Ocelli, autore di una violenta conclusione infilatasi direttamente sotto la traversa difesa da Massi. Nel secondo tempo, Mangani fa sorridere altre due volte il tecnico, anticipando la rete su rigore di Rossi e il bel destro al volo vincente di Macchi. Per il Fornacette una partita maiuscola a livello corale, impreziosita da giocate individuali di alta classe.

FRECCIA AZZURRA: Dedaj, Are, Della Queva, C. Ocelli, Chaudhari, Darpan, Monorchio, Paperini, Cugnini, Ocelli D., Giannessi. A disp.: Cerri, Paoli, Pasquale, Musolino. All.: Maurizio Micomonaco. <br >FORNACETTE C.: Massi, Bargagna, Coppola, Polito, Bertini, Rossi, Batoni, Riccetti, Terreni, Mannucci, Gianfaldoni. A disp.: Selmani, Prunetti, Macchi, Mangani, Bindi, Pasquinelli. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br > RETI: C. Ocelli, Rossi 2, Terreni 2, Coppola, Gianfaldoni, Mangani 2, Macchi. Quando il divario &egrave; cos&igrave; straripante, &egrave; davvero difficile cogliere aspetti equilibrati tra due formazioni. Il Fornacette di Simone Saviozzi &egrave; in salute, e questo &egrave; sotto gli occhi di molti. Se a questo si aggiunge una Freccia Azzurra disorientata, il conto &egrave; fatto. Nove a uno per il Fornacette, a coronamento di una partenza davvero brillante per gli ospiti, che non a caso si sono permessi di gestire con accuratezza e tranquillit&agrave; il triplo vantaggio di inizio gara. Ad andare in goal per primo &egrave; Rossi, ben seguito da Terreni e Coppola. Poi nuovamente Terreni mette il carattere maiuscolo sulla sua prestazione con la doppietta in bello stile. Il suo secondo goal &egrave; frutto di un gran sinistro a giro sul secondo palo, sul quale Dedaj &egrave; senza colpe. Il primo tempo si chiude sul parziale di cinque a zero, perch&eacute; anche il numero undici Gianfaldoni va in rete con una girata splendida di prima intenzione da dentro l'area di rigore avversaria. La Freccia Azzurra &egrave; quasi impalpabile fino al goal della bandiera pi&ugrave; che della speranza, che porta la firma di C. Ocelli, autore di una violenta conclusione infilatasi direttamente sotto la traversa difesa da Massi. Nel secondo tempo, Mangani fa sorridere altre due volte il tecnico, anticipando la rete su rigore di Rossi e il bel destro al volo vincente di Macchi. Per il Fornacette una partita maiuscola a livello corale, impreziosita da giocate individuali di alta classe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI