- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 1
- Bellaria Cappuccini
MIGLIARINO V.: Bernardini, Falanga, Gennai, Di Lupo, Barci, Telluri, Buccianti, Magli, Campera, Amadori, Laura Orsini. A disp.: Andreotti, Biggi, Cannizzo, Martelli. All.: Massimiliano Telluri.
BELLARIA CAPP.: Pellegrini, Barsotti, V. Campani, Bracci, Polverini, Pancrazi, G. Campani, Ofoma, Ciccarese, Crecchi, Dalla Valle. A disp.: La Macchia, Bilia, Bertelli, Salamone, Pacini, Doni, Bimbi. All.: Giampaolo Pellegrini.
ARBITRO: Iaria di Pisa
RETE: 25' Ofoma.
La Bellaria Cappuccini centra un successo fondamentale sul difficile campo del Migliarino e complice il pareggio dell'Oltrera contro la Stella Rossa si proietta al primo posto della classifica in coabitazione con lo stesso Oltrera e il Madonna dell'Acqua: è una doppia soddisfazione per gli ospiti che hanno dovuto faticare parecchio per strappare i tre punti contro un Migliarino davvero agguerrito. La partita infatti è stata combattuta e incerto fino all'ultimo istante ed entrambe le squadre hanno creato diverse occasioni da gol: il Migliarino prova ad affondare attraverso una manovra ragionata, mentre la Bellaria punta sulla fisicità e un gioco senza fronzoli. Il gol che sblocca e decide la partita arriva intorno al 25' e scaturisce da uno dei tanti lanci lunghi effettuati dalla Bellaria: Dalla Valle spizza di testa per Ofoma che vince un rimpallo al limite dell'area e lascia partire un bolide imparabile che termina nell'angolino. Nella ripresa il Migliarino reagisce producendo una certa mole di gioco e soprattutto durante l'ultimo quarto d'ora mette alle corde gli avversari: in particolare Biggi spreca di testa da due passi una chance colossale e poi una grande parata di Pellegrini nega la gioia del gol a Falanga. Anche la Bellaria all'ultimo ha una grande occasione per chiudere la partita in contropiede, ma Ofoma davanti al portiere non riesce a trovare l'angolo giusto: poco male però, perché di lì a poco l'arbitro fischia la fine delle ostilità e la Bellaria può festeggiare un trionfo di vitale importanza ottenuto con sofferenza e carattere da parte dell'intero organico. Calciatorepiù: Buccianti (Migliarino V.).
Fe.Gu.
MIGLIARINO V.: Bernardini, Falanga, Gennai, Di Lupo, Barci, Telluri, Buccianti, Magli, Campera, Amadori, Laura Orsini. A disp.: Andreotti, Biggi, Cannizzo, Martelli. All.: Massimiliano Telluri.<br >BELLARIA CAPP.: Pellegrini, Barsotti, V. Campani, Bracci, Polverini, Pancrazi, G. Campani, Ofoma, Ciccarese, Crecchi, Dalla Valle. A disp.: La Macchia, Bilia, Bertelli, Salamone, Pacini, Doni, Bimbi. All.: Giampaolo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa<br >
RETE: 25' Ofoma.
La Bellaria Cappuccini centra un successo fondamentale sul difficile campo del Migliarino e complice il pareggio dell'Oltrera contro la Stella Rossa si proietta al primo posto della classifica in coabitazione con lo stesso Oltrera e il Madonna dell'Acqua: è una doppia soddisfazione per gli ospiti che hanno dovuto faticare parecchio per strappare i tre punti contro un Migliarino davvero agguerrito. La partita infatti è stata combattuta e incerto fino all'ultimo istante ed entrambe le squadre hanno creato diverse occasioni da gol: il Migliarino prova ad affondare attraverso una manovra ragionata, mentre la Bellaria punta sulla fisicità e un gioco senza fronzoli. Il gol che sblocca e decide la partita arriva intorno al 25' e scaturisce da uno dei tanti lanci lunghi effettuati dalla Bellaria: Dalla Valle spizza di testa per Ofoma che vince un rimpallo al limite dell'area e lascia partire un bolide imparabile che termina nell'angolino. Nella ripresa il Migliarino reagisce producendo una certa mole di gioco e soprattutto durante l'ultimo quarto d'ora mette alle corde gli avversari: in particolare Biggi spreca di testa da due passi una chance colossale e poi una grande parata di Pellegrini nega la gioia del gol a Falanga. Anche la Bellaria all'ultimo ha una grande occasione per chiudere la partita in contropiede, ma Ofoma davanti al portiere non riesce a trovare l'angolo giusto: poco male però, perché di lì a poco l'arbitro fischia la fine delle ostilità e la Bellaria può festeggiare un trionfo di vitale importanza ottenuto con sofferenza e carattere da parte dell'intero organico. <b>Calciatorepiù: Buccianti </b>(Migliarino V.).
Fe.Gu.