- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Spa VSGT
-
0 - 3
- Madonna dell Acqua
SPAVALDISERCHIO: Gori, Donati, Valleggi, Ammachi, Del Soldato, Marianelli, Pellegrini, Magli, Doccini, Nicolini, Grimaldi. A disp.: Raffaelli, Dini, D'Angiolella, Musacchio, Cadeddu, Carrai. All.: Tony Ciardiello.
MADONNA DELL'ACQUA: Perretti, Gabbetta, Giuliacci, Nardi, Fracasso, Benedetti, Volpi, Masini, Stabile, Moncayo, Camorcia. A disp.: Papini, Genna, Silvestre, Fiori, aParadosssi, de Salvo. All:: Emiliano Niccolini.
ARBITRO: Iaria di Pisa
RETI: Stabile, Moncayo, Fiori.
Il Madonna dell'Acqua conquista la dodicesima vittoria in campionato espugnando per 3-0 il campo dello Spavaldiserchio. I locali hanno pagato un avvio di partita molto complicato in cui hanno subito due reti nel giro di pochi minuti e nonostante una reazione generosa nella ripresa non sono riusciti a raddrizzare il punteggio. Agli ospiti infatti bastano pochi secondi per segnare l'1-0 quando Stabile parte in velocità sulla fascia e arrivato solo di fronte al portiere piazza la palla nell'angolino. Dopo circa dieci minuti il Madonna dell'Acqua sigla anche il raddoppio e stavolta è una grande giocata individuale a condannare lo Spavaldiserchio: Moncayo vede il portiere Gori fuori dai pali e si inventa un gran pallonetto dalla trequarti che lo scavalca con una traiettoria imprendibile. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il 2-0 con autorevolezza, ma la partita è comunque vivace e si vedono alcune occasioni interessanti da ambo le parti: in particolare lo Spavaldiserchio sfiora il gol colpendo una traversa con Cadeddu e impegnando un paio di volte il sempre attento Perretti. Il Madonna dell'Acqua tuttavia può godere di ampi spazi in contropiede e nel finale chiude i conti con il gol di Fiori che sfrutta un cross dalla fascia anticipando tutti in area di rigore e da vero attaccante fa 3-0.
Calciatoripiù: Doccini, Moncayo, Gabbetta (Madonna dell'Acqua).
SPAVALDISERCHIO: Gori, Donati, Valleggi, Ammachi, Del Soldato, Marianelli, Pellegrini, Magli, Doccini, Nicolini, Grimaldi. A disp.: Raffaelli, Dini, D'Angiolella, Musacchio, Cadeddu, Carrai. All.: Tony Ciardiello.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Perretti, Gabbetta, Giuliacci, Nardi, Fracasso, Benedetti, Volpi, Masini, Stabile, Moncayo, Camorcia. A disp.: Papini, Genna, Silvestre, Fiori, aParadosssi, de Salvo. All:: Emiliano Niccolini.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa<br >
RETI: Stabile, Moncayo, Fiori.
Il Madonna dell'Acqua conquista la dodicesima vittoria in campionato espugnando per 3-0 il campo dello Spavaldiserchio. I locali hanno pagato un avvio di partita molto complicato in cui hanno subito due reti nel giro di pochi minuti e nonostante una reazione generosa nella ripresa non sono riusciti a raddrizzare il punteggio. Agli ospiti infatti bastano pochi secondi per segnare l'1-0 quando Stabile parte in velocità sulla fascia e arrivato solo di fronte al portiere piazza la palla nell'angolino. Dopo circa dieci minuti il Madonna dell'Acqua sigla anche il raddoppio e stavolta è una grande giocata individuale a condannare lo Spavaldiserchio: Moncayo vede il portiere Gori fuori dai pali e si inventa un gran pallonetto dalla trequarti che lo scavalca con una traiettoria imprendibile. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il 2-0 con autorevolezza, ma la partita è comunque vivace e si vedono alcune occasioni interessanti da ambo le parti: in particolare lo Spavaldiserchio sfiora il gol colpendo una traversa con Cadeddu e impegnando un paio di volte il sempre attento Perretti. Il Madonna dell'Acqua tuttavia può godere di ampi spazi in contropiede e nel finale chiude i conti con il gol di Fiori che sfrutta un cross dalla fascia anticipando tutti in area di rigore e da vero attaccante fa 3-0.<b>
Calciatoripiù: Doccini, Moncayo, Gabbetta</b> (Madonna dell'Acqua).