- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
1 - 1
- Calci 2016
S.BIENTINA: Barghini, Barnecchi, Martelli, Frangioni, Conti, Mattolini, D'Alessandro, Banti, Gori, Gennai, A. Dervishi. A disp.: Novi, Pieri, L. Dervishi, Carotti. All.: Stefano Lazzeri.
CALCI: Cittadini, Casali, Paoletti, Mazzei, Di Galante, Patella (Cherubini), Deri, Sandroni, Freschi, Giachetti, Biondi (La Trofa). A disp.: Giamberini. All.: Cristian Campenni.
ARBITRO: Giacomo Mannocci di Pisa.
RETI: D'Alessandro, Paoletti.
Sextum Bientina e Calci impattano in un equo 1-1 in una delicata sfida che non vede mutare in maniera significativa l'assetto della parte bassa della classifica. I padroni di casa scendono in campo più convinti e aggressivi e trovano il gol del vantaggio già nel primo tempo: un passaggio lungo dalle retrovie scavalca la difesa avversaria e trova D'Alessandro, che si infila con sveltezza in area, supera il portiere e deposita il pallone in rete a porta sguarnita, alimentando le proteste ospiti per una presunta carica sul portiere. Il primo tempo scivola verso il 35' senza altre occasioni degne di nota, e al rientro in campo dopo l'intervallo si intravede una reazione del Calci alla ricerca del pareggio. Freschi e Giachetti provano a impensierire il portiere del Bientina, Barghini, che però fa buona guardia. Gli ospiti però mostrano una grande determinazione e riescono meritatamente ad acciuffare il pareggio, grazie a Paoletti che devia con scaltrezza un pallone messo in mezzo su calcio di punizione, trafiggendo l'estremo difensore avversario. Nel finale di gara la Sextum Bientina prova a ribaltare il punteggio e a conquistare i tre punti: ci prova prima Gori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e ci prova poi anche Banti da distanza ravvicinata, ma entrambi i tentativi si concludono in un nulla di fatto e al triplice fischio del direttore di gara le due formazioni devono accontentarsi di un pareggio che smuove di poco la classifica. Calciatorepiù: Mazzei (Calci).
S.BIENTINA: Barghini, Barnecchi, Martelli, Frangioni, Conti, Mattolini, D'Alessandro, Banti, Gori, Gennai, A. Dervishi. A disp.: Novi, Pieri, L. Dervishi, Carotti. All.: Stefano Lazzeri.<br >CALCI: Cittadini, Casali, Paoletti, Mazzei, Di Galante, Patella (Cherubini), Deri, Sandroni, Freschi, Giachetti, Biondi (La Trofa). A disp.: Giamberini. All.: Cristian Campenni.<br >
ARBITRO: Giacomo Mannocci di Pisa.<br >
RETI: D'Alessandro, Paoletti.
Sextum Bientina e Calci impattano in un equo 1-1 in una delicata sfida che non vede mutare in maniera significativa l'assetto della parte bassa della classifica. I padroni di casa scendono in campo più convinti e aggressivi e trovano il gol del vantaggio già nel primo tempo: un passaggio lungo dalle retrovie scavalca la difesa avversaria e trova D'Alessandro, che si infila con sveltezza in area, supera il portiere e deposita il pallone in rete a porta sguarnita, alimentando le proteste ospiti per una presunta carica sul portiere. Il primo tempo scivola verso il 35' senza altre occasioni degne di nota, e al rientro in campo dopo l'intervallo si intravede una reazione del Calci alla ricerca del pareggio. Freschi e Giachetti provano a impensierire il portiere del Bientina, Barghini, che però fa buona guardia. Gli ospiti però mostrano una grande determinazione e riescono meritatamente ad acciuffare il pareggio, grazie a Paoletti che devia con scaltrezza un pallone messo in mezzo su calcio di punizione, trafiggendo l'estremo difensore avversario. Nel finale di gara la Sextum Bientina prova a ribaltare il punteggio e a conquistare i tre punti: ci prova prima Gori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e ci prova poi anche Banti da distanza ravvicinata, ma entrambi i tentativi si concludono in un nulla di fatto e al triplice fischio del direttore di gara le due formazioni devono accontentarsi di un pareggio che smuove di poco la classifica.<b> Calciatorepiù: Mazzei</b> (Calci).