- Juniores Regionali GIR.C
- Affrico
-
2 - 2
- Pontassieve
AFFRICO: Ioseliani, Fiorini, Mocali, Valerio, Calise, Carretti, Ciardelli, Giovannardi, Montagni, Bini, Tamburini. A disp.: Franceschini, Sestini, Baronti, Bartolozzi, Bongini, Cosmi, Virgili. All.: Gregorio Crocchini.
PONTASSIEVE: Pecchioli, Firaux, Siino, Innocenti G., Vannini, Faellini, Cresci, Innocenti G., Di Muro, Santini, Carzoli. A disp.: Giannelli, Innocenti M., Venni, Viti, Venturini, Del Lungo. All.: Alessandro Rossi.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: 5' Carzoli, 25' Montagni, 85' Di Muro, 89' Virgili.
Primo passo falso della stagione per l'Affrico di mister Crocchini, che fra le mura amiche non va oltre il 2-2 contro un Pontassieve combattivo ed in netta ripresa rispetto alle prime tre uscite stagionali. I ragazzi di mister Rossi fanno subito capire e proprie intenzioni, andando in vantaggio dopo appena 5' grazie alla rete di Carzoli che all'altezza del dischetto impatta di destro il perfetto assist di Siino, battendo l'incolpevole Ioseliani per l'immediato 1-0 ospite. L'Affrico, inizialmente meno brillante rispetto alle passate partite, comincia piano piano a trovare le contromisure e va vicinissimo al pari in tre occasioni con Fiorini, Giovannardi e Montagni, che sprecano da ottima posizione. Gli sforzi dei padroni di casa vengono comunque premiati al 25', quando Montagni indovina l'angolo giusto dalla distanza e batte Pecchioli per il momentaneo 1-1. L'Affrico prova allora a gestire il possesso del pallone, ma in chiusura di primo tempo è del Pontassieve l'occasione più chiotta, protagonista Di Muro che, servito da Firaux, chiama Ioseliani ad un mezzo miracolo. Nella ripresa le due squadre continuano ad attaccare a viso aperto e la prima occasione è di marca Affrico con un tiro da dentro l'area di Virgili, su cui si oppone l'attento Pecchioli. Al 60' Affrico ancora pericoloso, stavolta con un siluro dalla distanza di Mocali, su cui è efficace la risposta di Pecchioli. Al 75' clamorosa palla gol per il Pontassieve: bellissima azione tutta di prima con Del Lungo che serve un gran cross al centro per Di Muro, che colpisce di testa a botta sicura, trovando la gran risposta di Ioseliani. All'85', però il portiere dell'Affrico è costretto a capitolare sulla staffilata dal limite dell'area di Di Muro, che riporta in vantaggio il Pontassieve a pochi minuti dal termine. Le emozioni non finiscono qui, perché l'Affrico, con grande cuore, non demorde e all'89' trova il gol del definitivo 2-2 con un gran colpo di testa su corner del neoentrato Virgili, che evita così la sconfitta ai suoi.
Calciatoripiù: nell'Affrico da premiare la prestazione di Sardelli. Nel Pontassieve un plauso alla prestazione di tutto il collettivo, anche se va fatta una menzione particolare per Vannini e Siino.
AFFRICO: Ioseliani, Fiorini, Mocali, Valerio, Calise, Carretti, Ciardelli, Giovannardi, Montagni, Bini, Tamburini. A disp.: Franceschini, Sestini, Baronti, Bartolozzi, Bongini, Cosmi, Virgili. All.: Gregorio Crocchini.<br >PONTASSIEVE: Pecchioli, Firaux, Siino, Innocenti G., Vannini, Faellini, Cresci, Innocenti G., Di Muro, Santini, Carzoli. A disp.: Giannelli, Innocenti M., Venni, Viti, Venturini, Del Lungo. All.: Alessandro Rossi.<br >
ARBITRO: Mazzi di Prato. <br >
RETI: 5' Carzoli, 25' Montagni, 85' Di Muro, 89' Virgili.
Primo passo falso della stagione per l'Affrico di mister Crocchini, che fra le mura amiche non va oltre il 2-2 contro un Pontassieve combattivo ed in netta ripresa rispetto alle prime tre uscite stagionali. I ragazzi di mister Rossi fanno subito capire e proprie intenzioni, andando in vantaggio dopo appena 5' grazie alla rete di Carzoli che all'altezza del dischetto impatta di destro il perfetto assist di Siino, battendo l'incolpevole Ioseliani per l'immediato 1-0 ospite. L'Affrico, inizialmente meno brillante rispetto alle passate partite, comincia piano piano a trovare le contromisure e va vicinissimo al pari in tre occasioni con Fiorini, Giovannardi e Montagni, che sprecano da ottima posizione. Gli sforzi dei padroni di casa vengono comunque premiati al 25', quando Montagni indovina l'angolo giusto dalla distanza e batte Pecchioli per il momentaneo 1-1. L'Affrico prova allora a gestire il possesso del pallone, ma in chiusura di primo tempo è del Pontassieve l'occasione più chiotta, protagonista Di Muro che, servito da Firaux, chiama Ioseliani ad un mezzo miracolo. Nella ripresa le due squadre continuano ad attaccare a viso aperto e la prima occasione è di marca Affrico con un tiro da dentro l'area di Virgili, su cui si oppone l'attento Pecchioli. Al 60' Affrico ancora pericoloso, stavolta con un siluro dalla distanza di Mocali, su cui è efficace la risposta di Pecchioli. Al 75' clamorosa palla gol per il Pontassieve: bellissima azione tutta di prima con Del Lungo che serve un gran cross al centro per Di Muro, che colpisce di testa a botta sicura, trovando la gran risposta di Ioseliani. All'85', però il portiere dell'Affrico è costretto a capitolare sulla staffilata dal limite dell'area di Di Muro, che riporta in vantaggio il Pontassieve a pochi minuti dal termine. Le emozioni non finiscono qui, perché l'Affrico, con grande cuore, non demorde e all'89' trova il gol del definitivo 2-2 con un gran colpo di testa su corner del neoentrato Virgili, che evita così la sconfitta ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico da premiare la prestazione di <b>Sardelli</b>. Nel Pontassieve un plauso alla prestazione di tutto il collettivo, anche se va fatta una menzione particolare per <b>Vannini </b>e <b>Siino</b>.