- Giovanissimi B GIR.A
- Garzella Marinese
-
0 - 2
- Scintilla 1945
GARZELLA MARINESE: Chiari, Cafici, Fabbrini, Fiocca, Sartoni, Petrosino, Brogni, Sanfilippo, Passerotti, Olvida, Telloli. A disp.: Polverino, D'Antuono, Quattrini, Farnesi, Della Rosa, Poli All.: Adriano Tozzini.
SCINTILLA: Termini, Palermo, Bartalucci, Cassola, Maltinti, Balestri, Falconetti, Orsitto, Zamperla, Mustafa, Magnani. A disp.: Donati, Fabiani, Di Nunzio. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Terlizzi di Pisa.
RETI: Magnani, Di Nunzio.
Con il più classico dei risultati la Scintilla espugna il terreno di gioco della Garzella Marinese e fa quindi suoi i tre punti in palio in un match combattuto che ha visto gli ospiti vincere con merito in virtù di un miglior approccio alla gara e ad un pizzico di determinazione in più. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Magnani, che ha trovato la porta con un gran tiro dalla lunga distanza, e di Di Nunzio che, una volta incuneatosi nell'area di rigore dei locali, ha esploso un diagonale che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. CALCIATORIPIÙ: Chiari, Cafici (Garzella).
GARZELLA MARINESE: Chiari, Cafici, Fabbrini, Fiocca, Sartoni, Petrosino, Brogni, Sanfilippo, Passerotti, Olvida, Telloli. A disp.: Polverino, D'Antuono, Quattrini, Farnesi, Della Rosa, Poli All.: Adriano Tozzini. <br >SCINTILLA: Termini, Palermo, Bartalucci, Cassola, Maltinti, Balestri, Falconetti, Orsitto, Zamperla, Mustafa, Magnani. A disp.: Donati, Fabiani, Di Nunzio. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Terlizzi di Pisa.<br >
RETI: Magnani, Di Nunzio.
Con il più classico dei risultati la Scintilla espugna il terreno di gioco della Garzella Marinese e fa quindi suoi i tre punti in palio in un match combattuto che ha visto gli ospiti vincere con merito in virtù di un miglior approccio alla gara e ad un pizzico di determinazione in più. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Magnani, che ha trovato la porta con un gran tiro dalla lunga distanza, e di Di Nunzio che, una volta incuneatosi nell'area di rigore dei locali, ha esploso un diagonale che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario.<b> CALCIATORIPIÙ: Chiari, Cafici </b>(Garzella).