- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
1 - 1
- Portuale Guasticce
PORTA A PIAGGE: Brozzi, Crosio, Vero, Salutini, Delato, Aricò, Nieri, Mazzitelli, G. Leoncini, Capria, R. Leoncini. A disp.: Guidi, Matescu, Del Monaco. All.: Tommaso De Francesco.
PORTUALE GUASTICCE: Lanari, Samminiatesi, Bartorelli, Selmi, Nelli, Fedeli, Quilici, Corucci, Esposito, Mazzantini, Spagnoli. A disp.: Troiano, Carlesi, Spiga, Gambini, Fantetti. All.: Maurizio Betti.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: G. Leoncini, Nelli.
Pari e patta tra Porta a Piagge e Portuale Guasticce che hanno dato vita ad una gara intensa e molto combattuta che ha visto all'opera due squadre determinate e desiderose di cogliere un successo pieno che avrebbe rappresentato una buona iniezione di autostima. Alla fine invece ne è scaturito un pareggio che è la logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Padroni di casa avanti nel primo tempo grazie al gol messo a segno da Galileo Leoncini che è stato bravo a raccogliere l'assist in area del fratello Ranieri, a controllare la sfera e a scaraventarla in fondo al sacco. La replica della formazione ospite arriva nella ripresa quando Nelli firma il pareggio con un preciso diagonale. CALCIATOREPIÙ: Nelli (Portuale Guasticce).
E.B.
PORTA A PIAGGE: Brozzi, Crosio, Vero, Salutini, Delato, Aricò, Nieri, Mazzitelli, G. Leoncini, Capria, R. Leoncini. A disp.: Guidi, Matescu, Del Monaco. All.: Tommaso De Francesco. <br >PORTUALE GUASTICCE: Lanari, Samminiatesi, Bartorelli, Selmi, Nelli, Fedeli, Quilici, Corucci, Esposito, Mazzantini, Spagnoli. A disp.: Troiano, Carlesi, Spiga, Gambini, Fantetti. All.: Maurizio Betti. <br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: G. Leoncini, Nelli.
Pari e patta tra Porta a Piagge e Portuale Guasticce che hanno dato vita ad una gara intensa e molto combattuta che ha visto all'opera due squadre determinate e desiderose di cogliere un successo pieno che avrebbe rappresentato una buona iniezione di autostima. Alla fine invece ne è scaturito un pareggio che è la logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Padroni di casa avanti nel primo tempo grazie al gol messo a segno da Galileo Leoncini che è stato bravo a raccogliere l'assist in area del fratello Ranieri, a controllare la sfera e a scaraventarla in fondo al sacco. La replica della formazione ospite arriva nella ripresa quando Nelli firma il pareggio con un preciso diagonale. <b>CALCIATOREPIÙ: Nelli </b>(Portuale Guasticce).
E.B.