- Giovanissimi B GIR.A
-
ProLivorno Sorgenti
-
2 - 1
-
Cascina Valdera
PRO LIVORNO: Ciabuschi, Paglianti, Piram, Ledda, Bartorelli, Ricci, Sperti, Roffi, Mihailla, Dominici, Rapisardi. A disp.: Aragona, Bendinelli, Ricciuti, Del Signore, Falleni, Cassese, Basiliu. All.: Marco Antonini.
CASCINA VALDERA: Simoncini, Viola, Emerson, Morra, Falciani, Fetau, Carlucci, Gaglio, Li Puma, Turini, Hala. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa.
RETI: Mihailla, Roffi, Lipuma.
Vittoria di misura per la Pro Livorno che piega la resistenza del Cascina e si aggiudica così i tre punti in palio in un match tutto sommato equilibrato e piacevole; i ragazzi di Marco Antonini hanno avuto il merito di sfruttare nel migliori dei modi le occasioni da gol più ghiotte create e sono andati a segno prima con un micidiale contropiede di Mihailla e poi con un colpo di testa di Roffi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale Li Puma, con un tocco sottomisura, mette segno la rete della bandiera per i suoi. CALCIATOREPIÙ: Mihailla (Pro Livorno).
PRO LIVORNO: Ciabuschi, Paglianti, Piram, Ledda, Bartorelli, Ricci, Sperti, Roffi, Mihailla, Dominici, Rapisardi. A disp.: Aragona, Bendinelli, Ricciuti, Del Signore, Falleni, Cassese, Basiliu. All.: Marco Antonini.<br >CASCINA VALDERA: Simoncini, Viola, Emerson, Morra, Falciani, Fetau, Carlucci, Gaglio, Li Puma, Turini, Hala. All.: Gianluca Nuti.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa.<br >
RETI: Mihailla, Roffi, Lipuma.
Vittoria di misura per la Pro Livorno che piega la resistenza del Cascina e si aggiudica così i tre punti in palio in un match tutto sommato equilibrato e piacevole; i ragazzi di Marco Antonini hanno avuto il merito di sfruttare nel migliori dei modi le occasioni da gol più ghiotte create e sono andati a segno prima con un micidiale contropiede di Mihailla e poi con un colpo di testa di Roffi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale Li Puma, con un tocco sottomisura, mette segno la rete della bandiera per i suoi. <b>CALCIATOREPIÙ: Mihailla</b> (Pro Livorno).