- Giovanissimi B GIR.A
- Garzella Marinese
-
1 - 0
- Migliarino
GARZELLA MARINESE: Chiari, Razzuti, Quattrini, Brogni, Petrosino, Telloli, Chiavacci, Fiocca, Olvida Raven, Fabbrini, Sartori. A disp.: Poli, Farnesi, D'Anzi, Turchi, Polverino, Borneo, D'Antuono. All.: Adriano Tozzini.
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bartolommei, Bertelli, Cappabianca, Giorgi, Bendinelli, Orlandi, Pellegrino, Montanelli, Bozzi. A disp.: Scarsella, Bernardini, Giacomelli, Giannini, Meacci. All.: Luigi Taddei.
ARBITRO: Manfredi di Pisa
RETE: Borneo.
Bellissima giornata a Marina di Pisa, gara piacevole e pubblico numeroso a sostenere entrambe le compagini.Completo verdenero per i padroni di casa, biancorosso per gli ospiti del Migliarino. Primi minuti di studio per le formazioni scese in campo; per vedere la prima azione pericolosa bisogna attendere l'8', quando Chiavacci dal limite mette alla prova Rossi che senza problemi blocca la conclusione. Al 12' bella azione corale dei biancorossi: Pellegrino scambia con Bendinelli che solo davanti al portiere calcia di poco a lato. Al 15' è Sartoni a saggiare la prontezza del portiere ospite che attento manda alto sopra la traversa. Al 18' punizione di Montanelli dai venticinque metri, ma la conclusione è fuori dallo specchio della porta. Al 20', su corto rinvio dal fondo di Rossi, ne approfitta Fabbrini: il tiro di destro si stampa sul palo esterno. Sempre il capitano locale Fabbrini sul finire del primo tempo in contropiede entra in area e davanti a Rossi non finalizza. Nella seconda frazione di gioco Tozzini cambia modulo e con un 3-5-2 cerca di mettere più peso a centro campo e fermare le iniziative dei mediani di Taddei. La mossa sembra quella giusta, Chiavacci lanciato sulla fascia destra sguscia alla marcatura di Bartolommei si porta sul fondo e mette al centro area un bel pallone ma non c'è nessuno a riceverlo. Due minuti più tardi Sartoni prova un dribling ma viene fermato al limite dell'area. Al 46', sullo sviluppo di un calcio d'angolo, Bernardini entrato da poco colpisce di testa la sfera che sorvola al traversa. Al 53' Borneo porta in vantaggio la propria squadra dopo un batti e ribatti in area ospite trovando lo spiraglio giusto. Il primo caldo e il cambio dell'ora si fanno sentire a trequarti di gara quando cade l'intensità delle giocate, con pochi scambi e con lanci lunghi a cercare le punte. Al 63' gli ospiti si vedono assegnare una punizione da posizione pericolosa: ernardini però calcia sulla barriera. Al 65' i padroni di casa reclamano un cartellino rosso ai danni del portiere che in uscita tocca con la mano il pallone fuori dalla sua area: il direttore di gara assegna solo un calcio di punizione dal limite, alla battuta si porta Sartoni che con l'interno del piede scavalca la barriera e piazza la sfera nella porta, ma la rete viene annullata: abbastanza incomprensibilmente per quanto punito, secondo l'arbitro la punizione era indiretta. Si va cosi fino ai tre fischi finali senza azioni da cronaca. CALCIATORIPIÙ: Fabbrini, Chiavacci, Sartoni (Garzella Marinese), F. Rossi, Pellegrino (Migliarino).
GARZELLA MARINESE: Chiari, Razzuti, Quattrini, Brogni, Petrosino, Telloli, Chiavacci, Fiocca, Olvida Raven, Fabbrini, Sartori. A disp.: Poli, Farnesi, D'Anzi, Turchi, Polverino, Borneo, D'Antuono. All.: Adriano Tozzini.<br >MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bartolommei, Bertelli, Cappabianca, Giorgi, Bendinelli, Orlandi, Pellegrino, Montanelli, Bozzi. A disp.: Scarsella, Bernardini, Giacomelli, Giannini, Meacci. All.: Luigi Taddei.<br >
ARBITRO: Manfredi di Pisa<br >
RETE: Borneo.
Bellissima giornata a Marina di Pisa, gara piacevole e pubblico numeroso a sostenere entrambe le compagini.Completo verdenero per i padroni di casa, biancorosso per gli ospiti del Migliarino. Primi minuti di studio per le formazioni scese in campo; per vedere la prima azione pericolosa bisogna attendere l'8', quando Chiavacci dal limite mette alla prova Rossi che senza problemi blocca la conclusione. Al 12' bella azione corale dei biancorossi: Pellegrino scambia con Bendinelli che solo davanti al portiere calcia di poco a lato. Al 15' è Sartoni a saggiare la prontezza del portiere ospite che attento manda alto sopra la traversa. Al 18' punizione di Montanelli dai venticinque metri, ma la conclusione è fuori dallo specchio della porta. Al 20', su corto rinvio dal fondo di Rossi, ne approfitta Fabbrini: il tiro di destro si stampa sul palo esterno. Sempre il capitano locale Fabbrini sul finire del primo tempo in contropiede entra in area e davanti a Rossi non finalizza. Nella seconda frazione di gioco Tozzini cambia modulo e con un 3-5-2 cerca di mettere più peso a centro campo e fermare le iniziative dei mediani di Taddei. La mossa sembra quella giusta, Chiavacci lanciato sulla fascia destra sguscia alla marcatura di Bartolommei si porta sul fondo e mette al centro area un bel pallone ma non c'è nessuno a riceverlo. Due minuti più tardi Sartoni prova un dribling ma viene fermato al limite dell'area. Al 46', sullo sviluppo di un calcio d'angolo, Bernardini entrato da poco colpisce di testa la sfera che sorvola al traversa. Al 53' Borneo porta in vantaggio la propria squadra dopo un batti e ribatti in area ospite trovando lo spiraglio giusto. Il primo caldo e il cambio dell'ora si fanno sentire a trequarti di gara quando cade l'intensità delle giocate, con pochi scambi e con lanci lunghi a cercare le punte. Al 63' gli ospiti si vedono assegnare una punizione da posizione pericolosa: ernardini però calcia sulla barriera. Al 65' i padroni di casa reclamano un cartellino rosso ai danni del portiere che in uscita tocca con la mano il pallone fuori dalla sua area: il direttore di gara assegna solo un calcio di punizione dal limite, alla battuta si porta Sartoni che con l'interno del piede scavalca la barriera e piazza la sfera nella porta, ma la rete viene annullata: abbastanza incomprensibilmente per quanto punito, secondo l'arbitro la punizione era indiretta. Si va cosi fino ai tre fischi finali senza azioni da cronaca. <b>CALCIATORIPIÙ: Fabbrini, Chiavacci, Sartoni</b> (Garzella Marinese), <b>F. Rossi, Pellegrino</b> (Migliarino).