- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
7 - 1
- Freccia Azzurra
PORTA A PIAGGE: Guidi, Crosio, Vero, Salutini, Aricò, Nieri, Mazzitelli, R. Leoncini, Del Monaco, G. Leoncini, Capria. A disp.: Brosi. All.: Tommaso De Francesco.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Gaddini, Catarsi, Domenici, Oka, Mucci, Barone, Are, Aretini, Sale, Castillo. A disp.: Pieve, Giannicchi. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Farsi di Pisa.
RETI: Castillo, R. Leoncini 4, G. Leoncini, Capria 2.
Torna alla vittoria il Porta a Piagge che riscatta la sconfitta della settimana scorsa superando di slancio una Freccia Azzurra presentatasi a questo appuntamento con molti problemi di formazione. Tra i locali grande protagonista Ranieri Leoncini che ha firmato un bel poker di reti; gli altri gol dei padroni di casa portano le firme di Galileo Leoncini e Capria che ha realizzato una doppietta. Per gli ospiti gol della bandiera realizzato da castillo. CALCIATOREPIÙ: Ranieri Leoncini (Porta a Piagge).
PORTA A PIAGGE: Guidi, Crosio, Vero, Salutini, Aricò, Nieri, Mazzitelli, R. Leoncini, Del Monaco, G. Leoncini, Capria. A disp.: Brosi. All.: Tommaso De Francesco.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Gaddini, Catarsi, Domenici, Oka, Mucci, Barone, Are, Aretini, Sale, Castillo. A disp.: Pieve, Giannicchi. All.: Massimiliano Romano. <br >
ARBITRO: Farsi di Pisa.<br >
RETI: Castillo, R. Leoncini 4, G. Leoncini, Capria 2.
Torna alla vittoria il Porta a Piagge che riscatta la sconfitta della settimana scorsa superando di slancio una Freccia Azzurra presentatasi a questo appuntamento con molti problemi di formazione. Tra i locali grande protagonista Ranieri Leoncini che ha firmato un bel poker di reti; gli altri gol dei padroni di casa portano le firme di Galileo Leoncini e Capria che ha realizzato una doppietta. Per gli ospiti gol della bandiera realizzato da castillo. <b>CALCIATOREPIÙ: Ranieri Leoncini </b>(Porta a Piagge).