- Giovanissimi B GIR.A
-
ProLivorno Sorgenti
-
3 - 1
-
Staffoli
PRO LIVORNO: Aragona, Del Signore, Antonini, Barsacchi, Bendinelli, Catarsi, Sperti, Puccioni, Acampora, Falleni, Cassese. A disp.: Calugi, Lenzi, Crestacci, Roffi, Natola, Ledda. All.: Marco Antonini.
STAFFOLI B: Bagnoli, Casella, Macchi, Bennati, Nelli, Pucci, Giannini, Mordagà, Bianchi, Lovisi, Lami. A disp.: Pertici, Lazzeri, Picchi. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Petrarolo di Pisa.
RETI: Acampora 2, Mordagà, Roffi.
Vittoria casalinga per la Pro Livorno che si impone sullo Staffoli e porta così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di Antonini si sono fatti preferire sia per la qualità della manovra messa in mostra e per la determinazione che hanno messo sul rettangolo verde. Non eccezionale la prova degli ospiti che sicuramente possono fare di più. Pronti via e subito doppietta per Acampora che prima porta in vantaggio i locali con un preciso colpo di testa, e poi raddoppia con un gran destro che spedisce la palla all'incrocio dopo una scambio stretto con Lenzi. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Mordagà, abile a deviare in fondo al sacco sugli sviluppi di una calcio piazzato dalla tre quarti. A chiudere però i conti ci ha pensato Roffi con un preciso colpo di testa sugli sviluppi un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Acampora (Pro Livorno), Bennati, Mordagà, Lami (Staffoli).
PRO LIVORNO: Aragona, Del Signore, Antonini, Barsacchi, Bendinelli, Catarsi, Sperti, Puccioni, Acampora, Falleni, Cassese. A disp.: Calugi, Lenzi, Crestacci, Roffi, Natola, Ledda. All.: Marco Antonini.<br >STAFFOLI B: Bagnoli, Casella, Macchi, Bennati, Nelli, Pucci, Giannini, Mordagà, Bianchi, Lovisi, Lami. A disp.: Pertici, Lazzeri, Picchi. All.: Nicola Azzinnaro. <br >
ARBITRO: Petrarolo di Pisa.<br >
RETI: Acampora 2, Mordagà, Roffi.
Vittoria casalinga per la Pro Livorno che si impone sullo Staffoli e porta così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di Antonini si sono fatti preferire sia per la qualità della manovra messa in mostra e per la determinazione che hanno messo sul rettangolo verde. Non eccezionale la prova degli ospiti che sicuramente possono fare di più. Pronti via e subito doppietta per Acampora che prima porta in vantaggio i locali con un preciso colpo di testa, e poi raddoppia con un gran destro che spedisce la palla all'incrocio dopo una scambio stretto con Lenzi. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Mordagà, abile a deviare in fondo al sacco sugli sviluppi di una calcio piazzato dalla tre quarti. A chiudere però i conti ci ha pensato Roffi con un preciso colpo di testa sugli sviluppi un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Acampora </b>(Pro Livorno), <b>Bennati, Mordagà, Lami </b>(Staffoli).