- Giovanissimi B GIR.A
- ProLivorno Sorgenti
-
3 - 0
- Migliarino
PRO LIVORNO: Calugi, Ricciuti, Puccioni, Termine, Cionini, Chiappe, Cheja, Filippi, Giusti, Natola, Cassese. A disp.: Bertocci, Del Signore, Antonini, Rapisardi, Ricci, Falleni. All.: Marco Antonini.
MIGLIARINO: Scarsella, M. Rossi, Bartolomei, Pellegrini, Bernardini, Brandon, Bozzi, Bendinelli, Fruzzetti, Montanelli, Giorgi. A disp.: F. Rossi, Meacci, Giannini. All.: Luigi Taddei.
ARBITRO: Panichi di Pisa.
RETI: Chiappe 3.
Grazie alla tripletta dello scatenato Chiappe la Pro Livorno supera l'ostacolo Migliarino e si aggiudica così l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa più propositivi e sicuramente più incisivi rispetto ad un Migliarino giunto all'appuntamento odierno con diversi problemi di formazione a causa delle tante assenze. Dopo una prima fase di studio Chiappe sblocca il risultato quando, dopo essersene andato in velocità, entra in area, conclude a rete, il portiere respinge, ma è ancora lui il veloce di tutti ad arrivare sulla palla e a metterla in fondo al sacco. Poco dopo, con un'azione fotocopia lo stesso Chiappe firma il raddoppio locale per poi firmare poco dopo anche il tris con un gran tiro dalla distanza. Solo accademia nella ripresa, poche azioni, poche emozioni. CALCIATORIPIÙ: Giusti, Chiappe (Pro Livorno), Bartolomei, M. Rossi, Bozzi (Migliarino).
PRO LIVORNO: Calugi, Ricciuti, Puccioni, Termine, Cionini, Chiappe, Cheja, Filippi, Giusti, Natola, Cassese. A disp.: Bertocci, Del Signore, Antonini, Rapisardi, Ricci, Falleni. All.: Marco Antonini.<br >MIGLIARINO: Scarsella, M. Rossi, Bartolomei, Pellegrini, Bernardini, Brandon, Bozzi, Bendinelli, Fruzzetti, Montanelli, Giorgi. A disp.: F. Rossi, Meacci, Giannini. All.: Luigi Taddei. <br >
ARBITRO: Panichi di Pisa.<br >
RETI: Chiappe 3.
Grazie alla tripletta dello scatenato Chiappe la Pro Livorno supera l'ostacolo Migliarino e si aggiudica così l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa più propositivi e sicuramente più incisivi rispetto ad un Migliarino giunto all'appuntamento odierno con diversi problemi di formazione a causa delle tante assenze. Dopo una prima fase di studio Chiappe sblocca il risultato quando, dopo essersene andato in velocità, entra in area, conclude a rete, il portiere respinge, ma è ancora lui il veloce di tutti ad arrivare sulla palla e a metterla in fondo al sacco. Poco dopo, con un'azione fotocopia lo stesso Chiappe firma il raddoppio locale per poi firmare poco dopo anche il tris con un gran tiro dalla distanza. Solo accademia nella ripresa, poche azioni, poche emozioni. <b>CALCIATORIPIÙ: Giusti, Chiappe </b>(Pro Livorno), <b>Bartolomei, M. Rossi, Bozzi</b> (Migliarino).