- Giovanissimi B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
3 - 6
- Cascina Valdera
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Zaccaria, Herrera, Giuliani, Semir, Gulisano, Vanni, Gorreri, Benvenuti, Chen, Freggia. A disp.: Moro, Dandoli, Gentilini, Cimmino. All.: Lamberto Piovanelli.
CASCINA: CASCINA VALDERA: Simoncini, Inverso, Viola, Morra, Carlucci, Turini, Ghezzani (36' Esposito), Fethau, Selmi (55' Cantarelli), Li Puma, Gaglio (46' Chiappini). All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Ferrari di Pisa
RETI: Viola, Li Puma 2, Selmi, Chiappini, Turini, Gulisano 2, Benvenuti.
Vittoria a suon di gol per il Cascina che espugna il terreno di gioco del Madonna dell'Acqua al termine di una gara intensa e molto emozionante; i ragazzi di mister Nuti si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con sui sono scesi in campo. Qualche errore di troppo per i locali che comunque hanno lottato con grande intensità. Ospiti in vantaggio con il diagonale vincente di Turini; la replica locale arriva con il pareggio di Gulisano che ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Cascina di nuovo avanti con il gol di Viola sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Poco dopo Selmi firma il tris con una precisa conclusione dal limite. Il Madonna dell'Acqua prima accorcia con Gulisano, lesto a ribadire in rete una respinta corta, e poi pareggia con Benvenuti sugli sviluppi di un'azione d'angolo. A questo punto viene però fuori la reazione del Cascina che chiude i conti con le reti di Li Puma, colpo di testa su cross di Selmi, di Chiappini, tap-in su una corta respinta, ed infine ancora di Li Puma che firma la doppietta personale con una precisa conclusione dal limite. CALCIATOREPIÙ: Gorreri (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Zaccaria, Herrera, Giuliani, Semir, Gulisano, Vanni, Gorreri, Benvenuti, Chen, Freggia. A disp.: Moro, Dandoli, Gentilini, Cimmino. All.: Lamberto Piovanelli.<br >CASCINA: CASCINA VALDERA: Simoncini, Inverso, Viola, Morra, Carlucci, Turini, Ghezzani (36' Esposito), Fethau, Selmi (55' Cantarelli), Li Puma, Gaglio (46' Chiappini). All.: Gianluca Nuti.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pisa<br >
RETI: Viola, Li Puma 2, Selmi, Chiappini, Turini, Gulisano 2, Benvenuti.
Vittoria a suon di gol per il Cascina che espugna il terreno di gioco del Madonna dell'Acqua al termine di una gara intensa e molto emozionante; i ragazzi di mister Nuti si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con sui sono scesi in campo. Qualche errore di troppo per i locali che comunque hanno lottato con grande intensità. Ospiti in vantaggio con il diagonale vincente di Turini; la replica locale arriva con il pareggio di Gulisano che ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Cascina di nuovo avanti con il gol di Viola sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Poco dopo Selmi firma il tris con una precisa conclusione dal limite. Il Madonna dell'Acqua prima accorcia con Gulisano, lesto a ribadire in rete una respinta corta, e poi pareggia con Benvenuti sugli sviluppi di un'azione d'angolo. A questo punto viene però fuori la reazione del Cascina che chiude i conti con le reti di Li Puma, colpo di testa su cross di Selmi, di Chiappini, tap-in su una corta respinta, ed infine ancora di Li Puma che firma la doppietta personale con una precisa conclusione dal limite. <b>CALCIATOREPIÙ: Gorreri</b> (Madonna dell'Acqua).