• Giovanissimi B GIR.A
  • Garzella Marinese
  • 3 - 1
  • Porta a Piagge


GARZELLA: Chiari, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Passerotti, Chiavacci, Sanfilippo, Razzauti, Olvida, Fabbrini. A disp.: Polverino, Farnesi, Poli, Petrosino, Danzi. All.: Adriano Tozzini.
PORTA A PIAGGE (in lista): Aricò, Brozzi, Capraia, Crosio, Del Monaco, Delato, Nieri, Guidi, Hammaouti, Leoncini R., Leoncini G., Mazzitelli, Salutini, Vero. All.: Tommaso De Francesco.

ARBITRO: Pisani di Pisa.

RETI: R. Leoncini, Passerotti, Fabbrini 2.



Vittoria in rimonta per la Garzella che va sotto in avvio di gara con il Porta a Piagge, non si abbatte e riesce così a ribaltare il punteggio e a portare così a casa i tre punti in palio. Buona quindi la reazione caratteriale dei ragazzi di mister Tozzini che hanno anche espresso un buon calcio e messo in mostra qualche interessante individualità. Partono però meglio gli ospiti del Porta a Piagge che si portano in vantaggio grazie al contropiede vincente di Ranieri Leoncini; la reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Passerotti che è lesto a ribadire in porta la respinta del portiere ospite su una precedente conclusione di Chiavacci. Prima della fine del primo tempo la Garzella mette la freccia del sorpasso con il gol di Fabbrini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, stacca bene di testa e spedisce il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa arriva la seconda rete personale di Fabbrini che, lanciato in profondità, salta in velocità un avversario, entra in area e anticipa l'uscita del portiere avversario con un tocco preciso che fa carambolare il pallone in fondo al sacco chiudendo così i conti. CALCIATORIPIÙ: Fabbrini, Telloli (Garzella), R. Leoncini (Porta a Piagge).

GARZELLA: Chiari, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Passerotti, Chiavacci, Sanfilippo, Razzauti, Olvida, Fabbrini. A disp.: Polverino, Farnesi, Poli, Petrosino, Danzi. All.: Adriano Tozzini.<br >PORTA A PIAGGE (in lista): Aric&ograve;, Brozzi, Capraia, Crosio, Del Monaco, Delato, Nieri, Guidi, Hammaouti, Leoncini R., Leoncini G., Mazzitelli, Salutini, Vero. All.: Tommaso De Francesco.<br > ARBITRO: Pisani di Pisa.<br > RETI: R. Leoncini, Passerotti, Fabbrini 2. Vittoria in rimonta per la Garzella che va sotto in avvio di gara con il Porta a Piagge, non si abbatte e riesce cos&igrave; a ribaltare il punteggio e a portare cos&igrave; a casa i tre punti in palio. Buona quindi la reazione caratteriale dei ragazzi di mister Tozzini che hanno anche espresso un buon calcio e messo in mostra qualche interessante individualit&agrave;. Partono per&ograve; meglio gli ospiti del Porta a Piagge che si portano in vantaggio grazie al contropiede vincente di Ranieri Leoncini; la reazione dei padroni di casa non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con il pareggio di Passerotti che &egrave; lesto a ribadire in porta la respinta del portiere ospite su una precedente conclusione di Chiavacci. Prima della fine del primo tempo la Garzella mette la freccia del sorpasso con il gol di Fabbrini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, stacca bene di testa e spedisce il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa arriva la seconda rete personale di Fabbrini che, lanciato in profondit&agrave;, salta in velocit&agrave; un avversario, entra in area e anticipa l'uscita del portiere avversario con un tocco preciso che fa carambolare il pallone in fondo al sacco chiudendo cos&igrave; i conti. C<b>ALCIATORIPI&Ugrave;: Fabbrini, Telloli</b> (Garzella), <b>R. Leoncini</b> (Porta a Piagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI