- Giovanissimi B GIR.A
- Scintilla 1945
-
4 - 1
- Madonna dell Acqua
SCINTILLA: Bartalucci, Cassola, Di Nunzio, Fabiani, Falconetti, Jouini, Mustafa, Palermo, Pardi, Salvadogi, Zamperla. A disp.: Termini, Donati, Micheltti, Pardini. All.: Roberto Bertelli.
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Giuliani, Hassari, Freggia, Bouhajeb, Herrera, Costantino, Benvenuti, Gorrei, Gulisano, Chen. A disp.: Vanni, Dandoli, Gentilini, Cimini, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.
ARBITRO: Parrotta di Pisa.
RETI: Mustafa 2, Fabiani, Costantino, Falconetti.
Netta vittoria casalinga per la Scintilla che sul terreno di casa cala il poker non lasciando scampo a un Madonna dell'Acqua inconsistente e decisamente sottotono; i ragazzi di mister Bertelli invece sono apparsi tonici, ben messi in campo e molto determinati. Si capisce da subito che i padroni di casa vogliono la vittoria perché già nel primo tempo mettono le cose in chiaro con la doppietta di Mustafa che prima porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza e poi raddoppia con una bella conclusione da dentro l'area. Triplica poi Fabiani con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo; il Madonna dell'Acqua ha un sussulto d'orgoglio ed accorcia le distanze con il bolide da fuori area di Costantino, ma poco dopo ci pensa Falconetti a chiudere definitivamente i conti trasformando in gol una bella azione manovrata della sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Fabiani (Scintilla).
SCINTILLA: Bartalucci, Cassola, Di Nunzio, Fabiani, Falconetti, Jouini, Mustafa, Palermo, Pardi, Salvadogi, Zamperla. A disp.: Termini, Donati, Micheltti, Pardini. All.: Roberto Bertelli.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Giuliani, Hassari, Freggia, Bouhajeb, Herrera, Costantino, Benvenuti, Gorrei, Gulisano, Chen. A disp.: Vanni, Dandoli, Gentilini, Cimini, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.<br >
ARBITRO: Parrotta di Pisa.<br >
RETI: Mustafa 2, Fabiani, Costantino, Falconetti.
Netta vittoria casalinga per la Scintilla che sul terreno di casa cala il poker non lasciando scampo a un Madonna dell'Acqua inconsistente e decisamente sottotono; i ragazzi di mister Bertelli invece sono apparsi tonici, ben messi in campo e molto determinati. Si capisce da subito che i padroni di casa vogliono la vittoria perché già nel primo tempo mettono le cose in chiaro con la doppietta di Mustafa che prima porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza e poi raddoppia con una bella conclusione da dentro l'area. Triplica poi Fabiani con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo; il Madonna dell'Acqua ha un sussulto d'orgoglio ed accorcia le distanze con il bolide da fuori area di Costantino, ma poco dopo ci pensa Falconetti a chiudere definitivamente i conti trasformando in gol una bella azione manovrata della sua squadra.<b> CALCIATOREPIÙ: Fabiani</b> (Scintilla).