- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
4 - 2
- Scintilla 1945
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Durante, Gaddini, Amato, Castillo, Domenici, Oka, Barone, Nannini, Sangiovanni, Mucci. A disp.: Ficini, Batini, Are, Catarsi, Aretini. All.: Massimiliano Romano.
SCINTILLA: Termini, Palermo, Bartalucci, Orsitto, Jouini, Balestri, Donati, Magnani, Di Nunzio, Falconetti, Mustafa. A disp.: Lombardi, Pardi, Zamperla. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Rizzo di Pisa.
RETI: Mustafa 2, Nannini 2, Sangiovanni rig., Domenici.
Vittoria a suon di gol per la Freccia Azzurra che supera la Scintilla grazie ad una prestazione fatta di buone trame di gioco e di cattiveria agonistica; partono però meglio gli ospiti che si portano in vantaggio con Mustafa, bravo a smarcarsi fuori area e a lasciar partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. La reazione locale però non si fa attendere e si concretizza con il gol del pareggio firmato di testa da Nannini; poco dopo Sangiovanni si procura e trasforma un calcio di rigore che vale il sorpasso. Poco dopo tris firmato ancora da Nannini, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una precedente conclusione di Oka. Arrotonda Domenici in mischia, prima che Mustafa faccia doppietta personale su calcio di rigore. CALCIATORIPIÙ: Nannini (Freccia Azzurra), Mustafa (Scintilla).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Durante, Gaddini, Amato, Castillo, Domenici, Oka, Barone, Nannini, Sangiovanni, Mucci. A disp.: Ficini, Batini, Are, Catarsi, Aretini. All.: Massimiliano Romano. <br >SCINTILLA: Termini, Palermo, Bartalucci, Orsitto, Jouini, Balestri, Donati, Magnani, Di Nunzio, Falconetti, Mustafa. A disp.: Lombardi, Pardi, Zamperla. All.: Roberto Bertelli. <br >
ARBITRO: Rizzo di Pisa.<br >
RETI: Mustafa 2, Nannini 2, Sangiovanni rig., Domenici.
Vittoria a suon di gol per la Freccia Azzurra che supera la Scintilla grazie ad una prestazione fatta di buone trame di gioco e di cattiveria agonistica; partono però meglio gli ospiti che si portano in vantaggio con Mustafa, bravo a smarcarsi fuori area e a lasciar partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. La reazione locale però non si fa attendere e si concretizza con il gol del pareggio firmato di testa da Nannini; poco dopo Sangiovanni si procura e trasforma un calcio di rigore che vale il sorpasso. Poco dopo tris firmato ancora da Nannini, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una precedente conclusione di Oka. Arrotonda Domenici in mischia, prima che Mustafa faccia doppietta personale su calcio di rigore. <b>CALCIATORIPIÙ: Nannini </b>(Freccia Azzurra), <b>Mustafa </b>(Scintilla).