- Giovanissimi B GIR.A
- Portuale Guasticce
-
1 - 0
- Migliarino
PORTUALE GUAST.: Troiano, Sanminiatesi, Bartoreli, Quirici, Conucci, Nelli, Selmi, Pratofiorito, Esposito, Mazzantini, Castellani. A disp.: Lanari, Fedeli, Spagnoli, Carlesi, Fantetti, Spiga. All.: Maurizio Betti.
MIGLIARINO: F. Rossi, Bertelli, Giacomelli, Cappabianca, Bartolommei, Bendinelli, Orlandi, Bozzi, M. Rossi, Giorgi, Montanelli. A disp.: Di scalzo, Michelotti, Meacci, Bernardini, Giannini, Fruzzetti. All. : Luigi Taddei.
ARBIRO: Freschi di Pisa
RETE: 52' Mazzantini.
Diciannovesima giornata di campionato, il Guasticce guadagna tre punti importanti per spezzare in due la classifica. All'inizio della gara il Migliarino che prende campo e potrebbe portarsi in vantaggio per ben tre volte ma la squadra di casa, ben concentrata, sventa e annulla le tre azioni pericolose. Al 5' Bozzi ha la prima possibilità di aprire le marcature, saltato il portiere in uscita calcia ma il difensore Sanminiatesi sulla linea ferma la conclusione. Al 15' Orlandi dal limite dell'area cerca Bozzi che però commette fallo sul suo marcatore. Al 18' ci prova Giorgi a sorprendere dai venti metri il portiere locale che però attento blocca. Al 22' prima azione dei padroni di casa che ottengono un calcio di punizione sulla trequarti ma la trasformazione non è delle migliori. Al 27' Rossi conquista una doppia possibilità in area, la prima conclusione viene respinta dal portiere, sulla parata d'istinto va ancora Rossi, questa volta la mette al centro dove Montanelli non trova l'impatto con la sfera. Allo scadere punizione di Bendinelli dal limite dell'area: fuori dallo specchio della porta. Secondo tempo nullo con gioco sviluppato soprattutto a centrocampo con poche conclusioni verso le porte. Poche sono le occasioni per entrare in area ma il Guasticce sembra più in gamba del Migliarino. Al 45' in evidente posizione di fuorigioco Esposito sbaglia solo davanti a F. Rossi. Al 52' la rete del vantaggio dei padroni di casa con Mazzantini che indovina la traiettoria giusta, nulla può l'estremo difensore biancorosso. La gara si porta fino alla fine con questo risultato senza nessuna azione da cronaca. CALCIATORIPIÙ: Quirici, Selmi (Portuale Guasticce), Bartolommei, Bozzi, Orlandi, M. Rossi (Migliarino).
PORTUALE GUAST.: Troiano, Sanminiatesi, Bartoreli, Quirici, Conucci, Nelli, Selmi, Pratofiorito, Esposito, Mazzantini, Castellani. A disp.: Lanari, Fedeli, Spagnoli, Carlesi, Fantetti, Spiga. All.: Maurizio Betti.<br >MIGLIARINO: F. Rossi, Bertelli, Giacomelli, Cappabianca, Bartolommei, Bendinelli, Orlandi, Bozzi, M. Rossi, Giorgi, Montanelli. A disp.: Di scalzo, Michelotti, Meacci, Bernardini, Giannini, Fruzzetti. All. : Luigi Taddei.<br >ARBIRO: Freschi di Pisa<br >
RETE: 52' Mazzantini.
Diciannovesima giornata di campionato, il Guasticce guadagna tre punti importanti per spezzare in due la classifica. All'inizio della gara il Migliarino che prende campo e potrebbe portarsi in vantaggio per ben tre volte ma la squadra di casa, ben concentrata, sventa e annulla le tre azioni pericolose. Al 5' Bozzi ha la prima possibilità di aprire le marcature, saltato il portiere in uscita calcia ma il difensore Sanminiatesi sulla linea ferma la conclusione. Al 15' Orlandi dal limite dell'area cerca Bozzi che però commette fallo sul suo marcatore. Al 18' ci prova Giorgi a sorprendere dai venti metri il portiere locale che però attento blocca. Al 22' prima azione dei padroni di casa che ottengono un calcio di punizione sulla trequarti ma la trasformazione non è delle migliori. Al 27' Rossi conquista una doppia possibilità in area, la prima conclusione viene respinta dal portiere, sulla parata d'istinto va ancora Rossi, questa volta la mette al centro dove Montanelli non trova l'impatto con la sfera. Allo scadere punizione di Bendinelli dal limite dell'area: fuori dallo specchio della porta. Secondo tempo nullo con gioco sviluppato soprattutto a centrocampo con poche conclusioni verso le porte. Poche sono le occasioni per entrare in area ma il Guasticce sembra più in gamba del Migliarino. Al 45' in evidente posizione di fuorigioco Esposito sbaglia solo davanti a F. Rossi. Al 52' la rete del vantaggio dei padroni di casa con Mazzantini che indovina la traiettoria giusta, nulla può l'estremo difensore biancorosso. La gara si porta fino alla fine con questo risultato senza nessuna azione da cronaca. <b>CALCIATORIPIÙ: Quirici, Selmi</b> (Portuale Guasticce), <b>Bartolommei, Bozzi, Orlandi, M. Rossi </b>(Migliarino).