- Giovanissimi B GIR.A
- Portuale Guasticce
-
1 - 0
- Madonna dell Acqua
PORTUALE GUASTICCE: Troiano, Calvetti, Bartorelli, Selmi, Pratofiorito, Samminiatesi, Carlesi, Spagnoli, Esposito, Mazzantini, Costantini. A disp.: Lanari, Spiga, Fantetti, Suriano, Politi. All.: Maurizio Betti.
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Vanni, Giuliani, Bohuajeb, Freggia, Herrera, Dandoli, Chen, Golisano, Benvenuti, Gorreri. A disp.: Sandroni, Gentilini, Putzolu, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.
ARBITRO: Biagi di Pisa.
RETE: Mazzantini.
Vittoria di misura per il Portuale Guasticce che sul terreno di casa piega la tenace resistenza del Madonna dell'Acqua e mette così in cascina tre punti preziosi; gara sostanzialmente equilibrata che ha visto all'opera due squadre determinate e dotate di un discreto sistema di gioco. La differenza l'ha fatta la maggiore concretezza dei locali ed un pizzico di sfortuna che ha frenato il Madonna dell'Acqua di mister Piovanelli i cui sogni di gloria si sono infranti contro la traversa colpita da Gulisano. A decidere il match è stato il bolide dalla distanza scagliato da Mazzantini che si è andato ad infilare sotto la traversa non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. CALCIATORIPIÙ: Bartorelli (Portuale Guasticce), Vicari (Madonna dell'Acqua).
PORTUALE GUASTICCE: Troiano, Calvetti, Bartorelli, Selmi, Pratofiorito, Samminiatesi, Carlesi, Spagnoli, Esposito, Mazzantini, Costantini. A disp.: Lanari, Spiga, Fantetti, Suriano, Politi. All.: Maurizio Betti.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Vanni, Giuliani, Bohuajeb, Freggia, Herrera, Dandoli, Chen, Golisano, Benvenuti, Gorreri. A disp.: Sandroni, Gentilini, Putzolu, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa.<br >
RETE: Mazzantini.
Vittoria di misura per il Portuale Guasticce che sul terreno di casa piega la tenace resistenza del Madonna dell'Acqua e mette così in cascina tre punti preziosi; gara sostanzialmente equilibrata che ha visto all'opera due squadre determinate e dotate di un discreto sistema di gioco. La differenza l'ha fatta la maggiore concretezza dei locali ed un pizzico di sfortuna che ha frenato il Madonna dell'Acqua di mister Piovanelli i cui sogni di gloria si sono infranti contro la traversa colpita da Gulisano. A decidere il match è stato il bolide dalla distanza scagliato da Mazzantini che si è andato ad infilare sotto la traversa non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Bartorelli</b> (Portuale Guasticce), <b>Vicari </b>(Madonna dell'Acqua).