- Giovanissimi B GIR.A
- Cascina Valdera
-
5 - 0
- Armando Picchi
CASCINA VALDERA: Simoncini, Inverso, Gianforte, Morra, Carlucci, Viola, Ghezzani, Turini, Gaglio, Li Puma, Selmi. A disp.: Fedà, Spella, Chiappini, Esposito, Anichini, Cantarelli. All.: Gianluca Nuti.
ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Saltini, Calosso, Dal Canto, Carlucci, Meacci, Turco, Pinucci, Marconi, Rofi. A disp.: Di Tizio, Mennillo, Grauss, Meini, Di Graddia, Grossi. All.: Leonardo Tramonti.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Turini 3, Selmi, Li Puma.
Netto successo casalingo per il Cascina che sul terreno di casa cala una perentoria cinquina e si sbarazza così dell'ostico Armando Picchi; i ragazzi di mister Nuti hanno messo in mostra un'organizzazione tattica davvero buona ed alcune interessanti individualità. Giornata no per l'Armando Picchi che non si è espresso sui livelli consueti, ma che ha comunque dovuto fare i conti con un avversario davvero di qualità. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Turini, a segno due volte con conclusioni dalla distanza e poi con un tocco sottomisura, di Selmi e di Li Puma, abili a chiudere nel migliore dei modi due azioni corali della propria squadra. CALCIATOREPIÙ: Turini (Cascina Valdera), Calosso (Armando Picchi).
CASCINA VALDERA: Simoncini, Inverso, Gianforte, Morra, Carlucci, Viola, Ghezzani, Turini, Gaglio, Li Puma, Selmi. A disp.: Fedà, Spella, Chiappini, Esposito, Anichini, Cantarelli. All.: Gianluca Nuti.<br >ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Saltini, Calosso, Dal Canto, Carlucci, Meacci, Turco, Pinucci, Marconi, Rofi. A disp.: Di Tizio, Mennillo, Grauss, Meini, Di Graddia, Grossi. All.: Leonardo Tramonti. <br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Turini 3, Selmi, Li Puma.
Netto successo casalingo per il Cascina che sul terreno di casa cala una perentoria cinquina e si sbarazza così dell'ostico Armando Picchi; i ragazzi di mister Nuti hanno messo in mostra un'organizzazione tattica davvero buona ed alcune interessanti individualità. Giornata no per l'Armando Picchi che non si è espresso sui livelli consueti, ma che ha comunque dovuto fare i conti con un avversario davvero di qualità. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Turini, a segno due volte con conclusioni dalla distanza e poi con un tocco sottomisura, di Selmi e di Li Puma, abili a chiudere nel migliore dei modi due azioni corali della propria squadra.<b> CALCIATOREPIÙ: Turini </b>(Cascina Valdera), <b>Calosso </b>(Armando Picchi).