- Giovanissimi B GIR.A
- Portuale Guasticce
-
2 - 0
- Porta a Piagge
PORTUALE GUAST.: Troiano, Calvetti, Bartorelli, Spagnoli, Corucci, Fedeli, Selmi, Nelli, Mazzantini, Quilici, Esposito. A disp.: Perondi, Lanari, Ramacciotti, Costantini, Carlesi. All.: Maurizio Betti.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Crosio, Amomet, Aricò, Vero, Martelli, Di Lato, Gneri, G. Leoncini, Del Monaco, R. Leoncini. A disp.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Bo di Livorno.
RETI: Spagnoli, Costantini.
Con il più classico dei punteggi la Portuale Guasticce piega la resistenza del Porta a Piagge e porta così a casa i tre punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa essere più lucidi e più concreti rispetto ad un Porta a Piagge che ha comunque disputato una buona gara tenendo bene testa ai propri avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Spagnoli, a segno con un preciso pallonetto dal limite dell'area ospite, e di Costantini, abile a girare in rete un traversone di Carlesi. CALCIATOREPIÙ: Fedeli (Portuale Guasticce).
PORTUALE GUAST.: Troiano, Calvetti, Bartorelli, Spagnoli, Corucci, Fedeli, Selmi, Nelli, Mazzantini, Quilici, Esposito. A disp.: Perondi, Lanari, Ramacciotti, Costantini, Carlesi. All.: Maurizio Betti.<br >PORTA A PIAGGE: Guidi, Crosio, Amomet, Aricò, Vero, Martelli, Di Lato, Gneri, G. Leoncini, Del Monaco, R. Leoncini. A disp.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Bo di Livorno.<br >
RETI: Spagnoli, Costantini.
Con il più classico dei punteggi la Portuale Guasticce piega la resistenza del Porta a Piagge e porta così a casa i tre punti in palio in un match che ha visto i padroni di casa essere più lucidi e più concreti rispetto ad un Porta a Piagge che ha comunque disputato una buona gara tenendo bene testa ai propri avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Spagnoli, a segno con un preciso pallonetto dal limite dell'area ospite, e di Costantini, abile a girare in rete un traversone di Carlesi.<b> CALCIATOREPIÙ: Fedeli </b>(Portuale Guasticce).