- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
2 - 3
- Garzella Marinese
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bartolommei, Lauricella, Bertelli, Giacomelli, Cappabianca, Pellegrino, Bendinelli, Bozzi, Fezza. A disp.: Scarsella, Orlandi, Fruzzetti, Giannini, Michelotti, Meacci. All.: Luigi Taddei.
GARZELLA MARINESE: Chiari, Cafici, Razzauti, Fabbrini, Telloli, Brogni, Chiavacci, Passerotti, Sartoni, Poli, Olvida. A disp.: Farnesi, Fiocca, Lopez, Petrosino, Del Prete. All.: Adriano Tozzini.
ARBITRO: Partigiani di Pisa
RETI: Bendinelli 2, Chiavacci, Fabbrini, Sartoni.
Undicesima di campionato, al comunale di Migliarino si presenta la Garzella Marinese, pronta a riscattare i tre punti persi domenica pur non demeritando contro la prima della classe. Pronti via e gli ospiti passano subito in vantaggio con Sartoni che approfitta di un'incomprensione tra difesa e portiere e infiltrandosi non sbaglia la conclusione a rete (0-1). Al 7' pareggio dei padroni di casa su azione di Pellegrino, traversone per Bendinelli che aggancia al limite dell'area, entra e lascia partire il destro dell'1-1. Passano solo tre minuti e la Garzella di nuovo in vantaggio con una punizione del capitano Fabbrini, che centra il sette dove nulla può l'estremo difensore F. Rossi (1-2). I ragazzi di mister Taddei accusano il colpo,e subiscono la terza rete dopo pochi minuti: Sartoni lancia Passerotti che entra in area e con il destro spiazza il portiere. Gli ospiti tirano il fiato e i locali provano ad osare qualcosa di più, sempre con Pellegrino che mette in area un pallone pericoloso ma non ci crede nessuno e svanisce sul fondo. Allo scadere del primo tempo punizione di seconda dal limite, Bendinelli non imprime forza nel tiro e Chiari para senza problemi. La seconda frazione di gioco sembra partire bene per gli undici biancorossi, Fezza smarcatosi in area colpisce di prima intenzione, ma Chiari c'è e neutralizza la conclusione. Capovolgimento di fronte sul rinvio, il numero sette Chiavacci viene anticipato da Cappabianca prima di finalizzare il contropiede. Al 49' è Bartalini che va via in contropiede, ma l'ottima difesa marinese gli sbarra la strada. Al 52' è Rossi che chiude la porta a Sartoni: con una paratona d'istinto devia in angolo. Cinque minuti più tardi Orlandi prova la sorpresa da fuori area ma il tiro non è fortissimo e Chiari blocca. Al 65' Sartoni vince un rimpallo a centrocampo e fugge verso l'area avversaria dove davanti a Rossi tira fuori di poco. Siamo agli sgoccioli quando Bendinelli firma la doppietta personale mettendo sotto la traversa una punizione dai venti metri (2-3) . Tre minuti di recupero: il Migliarino si rovescia nella metà campo degli ospiti cercando a tutti i costi il pareggio ma i tre fischi del direttore di gara spengono le luci e mandano tutti a casa. La formazione messa in campo da mister Tozzini ha buone geometrie e tanta grinta gestita da un buon centrocampo. CALCIATORIPIÙ: F. Rossi (Migliarino), Fabbrini (Garzella Marinese).
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bartolommei, Lauricella, Bertelli, Giacomelli, Cappabianca, Pellegrino, Bendinelli, Bozzi, Fezza. A disp.: Scarsella, Orlandi, Fruzzetti, Giannini, Michelotti, Meacci. All.: Luigi Taddei.<br >GARZELLA MARINESE: Chiari, Cafici, Razzauti, Fabbrini, Telloli, Brogni, Chiavacci, Passerotti, Sartoni, Poli, Olvida. A disp.: Farnesi, Fiocca, Lopez, Petrosino, Del Prete. All.: Adriano Tozzini.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa<br >
RETI: Bendinelli 2, Chiavacci, Fabbrini, Sartoni.
Undicesima di campionato, al comunale di Migliarino si presenta la Garzella Marinese, pronta a riscattare i tre punti persi domenica pur non demeritando contro la prima della classe. Pronti via e gli ospiti passano subito in vantaggio con Sartoni che approfitta di un'incomprensione tra difesa e portiere e infiltrandosi non sbaglia la conclusione a rete (0-1). Al 7' pareggio dei padroni di casa su azione di Pellegrino, traversone per Bendinelli che aggancia al limite dell'area, entra e lascia partire il destro dell'1-1. Passano solo tre minuti e la Garzella di nuovo in vantaggio con una punizione del capitano Fabbrini, che centra il sette dove nulla può l'estremo difensore F. Rossi (1-2). I ragazzi di mister Taddei accusano il colpo,e subiscono la terza rete dopo pochi minuti: Sartoni lancia Passerotti che entra in area e con il destro spiazza il portiere. Gli ospiti tirano il fiato e i locali provano ad osare qualcosa di più, sempre con Pellegrino che mette in area un pallone pericoloso ma non ci crede nessuno e svanisce sul fondo. Allo scadere del primo tempo punizione di seconda dal limite, Bendinelli non imprime forza nel tiro e Chiari para senza problemi. La seconda frazione di gioco sembra partire bene per gli undici biancorossi, Fezza smarcatosi in area colpisce di prima intenzione, ma Chiari c'è e neutralizza la conclusione. Capovolgimento di fronte sul rinvio, il numero sette Chiavacci viene anticipato da Cappabianca prima di finalizzare il contropiede. Al 49' è Bartalini che va via in contropiede, ma l'ottima difesa marinese gli sbarra la strada. Al 52' è Rossi che chiude la porta a Sartoni: con una paratona d'istinto devia in angolo. Cinque minuti più tardi Orlandi prova la sorpresa da fuori area ma il tiro non è fortissimo e Chiari blocca. Al 65' Sartoni vince un rimpallo a centrocampo e fugge verso l'area avversaria dove davanti a Rossi tira fuori di poco. Siamo agli sgoccioli quando Bendinelli firma la doppietta personale mettendo sotto la traversa una punizione dai venti metri (2-3) . Tre minuti di recupero: il Migliarino si rovescia nella metà campo degli ospiti cercando a tutti i costi il pareggio ma i tre fischi del direttore di gara spengono le luci e mandano tutti a casa. La formazione messa in campo da mister Tozzini ha buone geometrie e tanta grinta gestita da un buon centrocampo. <b>CALCIATORIPIÙ: F. Rossi</b> (Migliarino), <b>Fabbrini </b>(Garzella Marinese).