- Giovanissimi B GIR.A
-
Madonna dell Acqua
-
1 - 3
-
Antignano Banditella
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Vanni, Freggia, Bouhajeb, Giuliani, Herrera, Costantino, Gulisano, Gorreri, Hassari, Chen. A disp.: Sandroni, Dandoli, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.
ANTIGNANO BANDITELLA: M. Gragnani, Disegni, Giovannoni, Vitali, Pannunzio, N. Gragnani, Mauriello, Bernardeschi, Persi Paoli, Filippi, Mannari. A disp.: Tura, Orsini, Colombai, Testa, Ferraglini. All.: Yuri Cantini.
ARBITRO: Kertalli di Pisa.
RETI: Vitali, Testa, Bernardeschi, Hassari.
Bel successo in trasferta per l'Antignano Banditella che si impone sul terreno di gioco del Madonna dell'Acqua e conquista così tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Cantini hanno prodotto tanto e messo in mostra un buon gioco. Così così i padroni di casa, poco lucidi e non molto incisivi. Gli ospiti passano avanti grazie al gol direttamente da calcio piazzato di Vitali. I locali replicano con il pareggio di Hassari, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. I livornesi però si riportano in vantaggio con il gol di Testa, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. Poco dopo arriva anche la terza rete che chiude i conti e la mette a segno Bernardeschi che è bravo a toccare in rete un cross dalla destra. CALCIATOREPIÙ: Giuliani (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Vanni, Freggia, Bouhajeb, Giuliani, Herrera, Costantino, Gulisano, Gorreri, Hassari, Chen. A disp.: Sandroni, Dandoli, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: M. Gragnani, Disegni, Giovannoni, Vitali, Pannunzio, N. Gragnani, Mauriello, Bernardeschi, Persi Paoli, Filippi, Mannari. A disp.: Tura, Orsini, Colombai, Testa, Ferraglini. All.: Yuri Cantini.<br >
ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br >
RETI: Vitali, Testa, Bernardeschi, Hassari.
Bel successo in trasferta per l'Antignano Banditella che si impone sul terreno di gioco del Madonna dell'Acqua e conquista così tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Cantini hanno prodotto tanto e messo in mostra un buon gioco. Così così i padroni di casa, poco lucidi e non molto incisivi. Gli ospiti passano avanti grazie al gol direttamente da calcio piazzato di Vitali. I locali replicano con il pareggio di Hassari, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. I livornesi però si riportano in vantaggio con il gol di Testa, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. Poco dopo arriva anche la terza rete che chiude i conti e la mette a segno Bernardeschi che è bravo a toccare in rete un cross dalla destra. <b>CALCIATOREPIÙ: Giuliani</b> (Madonna dell'Acqua).